Problema durante le partite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lugu1986

Digital-Forum Junior
Vi faccio leggere ciò che mi è successo oggi durante le partite:

Salve, sono un vostro vecchio cliente (con abbonamento ricaricabile) da ormai molti anni. La mia tessera di riferimento è la numero 208781649602. Vi sto scrivendo perché oggi ho avuto dei seri problemi durante la visione delle partite di campionato. La questione è la seguente: Domenica scorsa ho ricaricato la mia scheda per acquistare il pacchetto Gallery+Calcio 7giorni al costo di 20Euro. Dopo aver fatto ciò, ho potuto usufruirne regolarmente senza problemi. Stessa cosa durante la settimana e fino a ieri sera (sabato per l’anticipo di campionato). Oggi durante la visione delle partite (in ogni canale Premium Calcio) sono stato costantemente con metà schermo occupato dalla scritta di selezionare l’evento per acquistare la partita. E la cosa paradossale era che nell’altra metà dello schermo vedevo la partita (e le altre partite nei vari canali)!! Alla fine ovviamente, come si può capire non ho seguito nulla, visto che in queste condizioni qualunque cosa (ma specialmente una partita di calcio) non si può chiaramente seguire… Ho chiamato 3 volte il servizio clienti (a pagamento…) hanno verificato e confermato il disservizio che avevo, hanno verificato anche la totale validità della promozione in corso, che scade alle 23.59 di oggi, ho fatto 5 volte la procedura di rinvio dei diritti di visione ma non è cambiato nulla!! Ho staccato cavi, tolto scheda, riattaccato cavi e fatto tutto quello che si fa in questi casi ma niente… Avevo anche ospiti in casa per seguire la partita ma è stato tutto un fallimento.
Ditemi se per voi questo si chiama un “buon servizio” non riuscire neanche con l’aiuto del tecnico ad usufruire di ciò che ho pagato…
“Mediaset Premium paghi quello che vedi” è il vostro slogan, io direi di correggerlo in paghi e FORSE vedi…
Io chiedo il rimborso di ciò che non mi è stato possibile sfruttare. La concorrenza (che continua a chiamare giornalmente) è forte e io adesso sono un vostro cliente deluso

Anche io sto lamentando dei problemi. Livello segnale al max. Qualità segnale al minimo. Abito a Como. Cosa sta succedendo? Scandaloso!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso