Problema DVB2000 beta8_np70

andmart

Digital-Forum Junior Plus
Uso da molto tempo,sul mio Nokia 9600, il DVB 2000 dr. Jamal senza nessun tipo di problema, ora per curiosità ho voluto provare il sopraindicato firmware ma una volta installato si presenta un problema: cambiando canale tutto bene ma se sintonizzo un canale su altro satellite non riesco a visualizzarlo perchè l'immagine va e viene come se il sintonizzatore fosse impazzito neanche tornando sul satellite precendente. Ho provato anche altre versioni precedenti la np69,np68,np 67 senza ottenere nessun miglioramento (neanche facendo il reset totale con i pulsanti posti sul frontale)se non tornando al dr Jamal.Qualcuno che ha provato tali firmware ha avuto tali inconvenienti?

Confermo!!

ANCH'IO HO INSTALLATO Dr. jAMAL e penso che sia la soluzione migliore! Ho testato i vari sw i che tu elenchi in quanto ho installato la matrix reload... con i problemi già noti....
cambio canale lentissimo
canali criptati (tps - multivision - taquillas - polsat..ecc.) aperti ma con il freeze dell'imagine (ogni 7 sec. circa... praticamente inguardabile)
Penso che la memoria non sia sufficiente!

Indietro
Alto Basso