Mctayson09
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Ciao ragazzi, in data 21 luglio ho fatto la richiesta di fornitura del servizio Easy Pay via telefono al call center MP, purtroppo però l'operatrice ha sbagliato inserendo i dati di pagamento, perchè ha sbagliato il numero di conto e quindi quando mi è arrivata a casa la richiesta da rimandare indietro firmata, mi sono accorto che c'era il codice IBAN sbagliato...allora ho chiamato all'assistenza e mi hanno detto di mandare raccomandata a rti...ho mandato la raccomandata il 28 luglio e dall'avviso di ricevimento risulta che loro l'hanno ricevuta il 4 agosto quindi la raccomandata a loro è arrivata...purtroppo però dopo 2 solleciti per paura che facessero casini con conto e tutto, ancora ad oggi non hanno risolto niente...Infatti ieri son stato contattato dall'ufficio contabilità Mediaset e l'operatrice mi ha detto:<<Salve, la sto kiamando dall'ufficio contabilità Mediaset, non risultano pagate 3 fatture e dovrei chiederle se è possibile verificare il codice iban>>. Io allora le ho detto che avevo già inviato la raccomandata e che essendomi tornato indietro l'avviso di ricevimento firmato, loro l'hanno ricevuta, ma lei mi ha detto che hanno troppe richieste e praticamente sono in ritardo nel gestire le cose, comunque io le ho detto che essendo dati sensibili non potevo dettarle via telefono il nuovo codice iban, allora lei mi ha detto che l'avrebbe segnalata in negativo e di non lamentarmi se poi mi sospendevano la smart-card...Ora ho kiesto tramite il call center commerciale di essere ricontattato dall'amministrazione mp per chiarire definitivamente questo fatto perchè se non si risolve stavo pensando di agire doversamente, poichè tutto ciò che dovevo fare l'ho fatto. Ho mandato la raccomandata, ho sollecitato due volte ma ora basta, perchè se non riescono a gestire le cose sono problemi loro non di noi poveri clienti. Qualcuno sa consigliarmi che fare? Grazie