• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema edision piccollo e rai4 (tivusat)

manitta1

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
1.008
ragazzi da un paio di giorni non riesco a vedere rai4 su piccollo con tessera tivusat.
gli altri canali appartenenti alla stessa frequenza (10992) come raimovie, raiuno, raidue ecc. li vedo tranquillamente. Stesso dicasi per gli altri canali tivusat. L' unico canale che non si vede 'e rai4.

ho controllato le impostazioni quali frequenza, pid video, pid audio e pid pcr dal sito http://it.kingofsat.net/ e sono tutti settati al meglio.

ho provato a cancellare il canale e rifare la ricerca su quella frequenza, ma niente mi da sempre schermo nero.

capita a qualcun altro? come risolvere?
 
Stesso problema con un Mini.
In più (cosa assurda) criptati Rai1 (o Rai 2) e Rai Sport durante le partite di Euro 2012 ma non Rai HD, grazie al quale riesco a vedere gli incontri!
 
se il difetto è lo stesso del mini 2in1 ip sembrerebbe che vanno in conflitto le fragole o emu che dir si voglia con la carta di tvsat.provate a disabilitare l'emu e lasciate attive solo le carte ,a me col mini e l'ultimo kuny come fw ha funzionato .;) ;)
 
ho provato col fw 1.4.2.2. iltv e nessun problema; quindi ho importato la lista canali fatta da me sul 1422 e tutto ok.

ps: come si disabilita l'emu?
 
manitta1 ha scritto:
ho provato col fw 1.4.2.2. iltv e nessun problema; quindi ho importato la lista canali fatta da me sul 1422 e tutto ok.

ps: come si disabilita l'emu?
io parlo per il mini 2in 1 ip ,ma non penso differisca molto dal tuo .
fai menu / impostazioni smart card / ok / mcas configura / ok arrivi in una pagina dove le prime due stringhe disabilitano le fragole. la terza e quarta riga disabilita 1 carta e la quinta e sesta riga disabilitano il secondo lettore di carte .
ripeto questo per il mini 2in 1 ip .ovvio che se poi ti serve la frutta oppure una card devi riattivarle .
saludos maenan :happy3: :happy3:
 
Ok, grazie dell'info. Intanto mi tengo l'1422 visto che con l'ultimo fw non si vede neanche l'orario in standby. Quado uscirà un update, vedremo.
 
Indietro
Alto Basso