Problema email con outlook 6

agostino82

Digital-Forum Senior Master
salve come da titolo ho notato che da un paio di giorni ricevo delle email,ma non riesco a leggere il contenuto in quanto è tutto bianco (senza caratteri).Riesco a vedere il mittente e l'oggetto ma non il contenuto_Ovviamente mi sono assicurato ed i vari mittenti mi hanno confermato che hanno scritto del testo nell'email.Il problema si presenta con alcuni mittenti (non con tutti).

Come sempre mi affido a voi per le soluzioni.

grazie

Prova in alternativa un altro programma client di posta elettronica come quello della mozilla e cioè thunderbird e facci sapere se anche con questo ti si presenta lo stesso problema. :eusa_think:
Ad ogni modo se devi leggere urgentemente la posta perchè ne hai necessità puoi comunque anche ricorrere all'indirizzo web del tuo server accedi con nome utente e password ed il gioco è fatto. ;)

Corry744 ha scritto:
Prova in alternativa un altro programma client di posta elettronica come quello della mozilla e cioè thunderbird e facci sapere se anche con questo ti si presenta lo stesso problema. :eusa_think:
Ad ogni modo se devi leggere urgentemente la posta perchè ne hai necessità puoi comunque anche ricorrere all'indirizzo web del tuo server accedi con nome utente e password ed il gioco è fatto. ;)

Sul server non ci trovo nulla perche giustamente ho gia scaricato i messaggi di posta.Dovrei leggere con urgenza alcune mail che mi sono state inviate e che come detto non riesco a leggerle (tutto bianco),riesco a vedere solo mittente ed oggetto.Sto provando ad installare il client di mozilla,ma durante l'installazione si è fermato da tempo sulla voce importazione in corso (quella della rubrica).Se si sblocca vi faccio sapere.

ho provato anche con il client di mozilla e non riesco a vedere le mail che mi interessano.Secondo voi da cosa dipende questo problema??

ora vorrei cancellare il client di posta di mozilla ma non ci riesco.sia in cleaner,che nel pannello di controllo e con revo unistaller non trovo il programma da cancellare?stessa cosa per quanto riguarda la cartella del programma non riesco a trovarla,sembra non esserci :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso