Problema Epg Dm500 Con Nabilo

bat73

Digital-Forum New User
ciao a tutti, premetto che sono nuovo del settore. Un amico mi ha installato su un DM 500 la nabilo darkstar II con la nuova ccam 2.21.Va tutto bene tranne che per gli epg che sono completamente sbagliati o mancanti.
Come si può risolvere?:eusa_wall:

Usa un plugin esterno per leggere l'epg. Quella integrata non credo che sia ancora supportata.

ehm, grazie, ma appunto essendo inesperto, potresti essere mooolto più chiaro?

weekepg

ok , immagino che sarebbe scaricabile dal pannello, se in questo momento non fosse down. a proposito qualcuno sa perchè e quando torna?
ho trovato l'ultima versione 3.2b, per installarlo devo usare un programma tipo total commander giusto? e sostituire i file nel decoder con quelli che ho scaricato giusto? scusate le domande banali.....:eusa_wall:

Puoi usare anche Filezilla. Per l'installazione dipende dal formato del file che hai scaricato.

ok, ma ho visto che c'è solo la versione 3.1, vado tranquillo con quella anche se non è l'ultima? mi dite per favore le impostazioni da mettere?

Nessuna impostazione, la scarichi e la installi da telecomando. Una volta fatto te la ritrovi tra i plugin.

Indietro
Alto Basso