Problema EPG su TS 7900

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rob77

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti ed innanzitutto buon anno. Da qualche giorno ho qualche problema con l'epg su ub TS 7900.
Ogni volta che premo il tasto EPG mi appare un messaggio che mi dice se voglio fare l'aggiornamento dei dati, premo ok parte l'aggiornamento e sembra andare tutto a buon fine, anche se i dati dell'epg sono comunque incompleti (sui canali free non mi dice che programma stanno trasmettendo).
Se esco e rientro mi fa fare nuovamente l'aggiornamento dei dati con lo stesso risultato....
Capita anche a voi???

Idemm!!!!!!!Stesso identico problema.
Che è successo alla guida tv???per me è fondamentale!:crybaby2:

infatti.... speriamo sia solo un problema momentaneo..... vediamo se qualcuno ha qualche info in più..... :eusa_whistle:

Provate a spegnerlo (meglio non dal tastino dietro che è molto sensibile) staccate corrente e riaccendetelo dopo un minutino, poi riprovate a caricare l'epg.

VIANELLO_85 ha scritto:
Provate a spegnerlo (meglio non dal tastino dietro che è molto sensibile) staccate corrente e riaccendetelo dopo un minutino, poi riprovate a caricare l'epg.
No, non va lo stesso!
Ho provato anche con il reset di fabbrica...ma niente!:crybaby2:

Confermo anche io, è un problema che va avanti da 10 gg, visto che è dalla data di Sabato 29 che non ci sono più indicazioni ;)
Di solito dura qualche gg e poi riprende, ora invece sta andando per le lunghe

Anche a me risulta quasi vuota l'EPG Sorrisi & Canzoni e nei pochi canali in cui risulta attiva funziona solo peri il programma in corso e quello successivo; sino a pochi giorni fa invece era tipo quella dei Decoder di Sky, la visualizzavi anche per i giorni successivi (1 settimana).
Ciao! ;)

Edit 02/01/2013 ore 21:40--- Stasera appena premuto il tasto "Guida TV" mi ha chiesto l'OK per l'aggiornamento dell'EPG e dopo di esso ha ripreso a funzionare regolarmente con i programmi per una settimana. Bene! ;)

Ultima modifica:
Confermo, risolto automaticamente tutto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso