Problema EPG Teles. 2dt

carlo38

Digital-Forum Senior Plus
Non so voi, ho un telesystem 7.2dt con scheda MP presa da qualche settimana. La scheda è ok, però ho notato che da quando ho messo l'ordinamento dei canali secondo l'ordine stabilito dai vari network, succede qualcosa di strano.Se riaccendo il deocoder almeno dopo un'ora o un'ora e mezzo, il dec. si sintonizza sul canale ultimo che stavo vedendo prima di spegnerlo.Però, il banner dell'EPG (non so come chiamarlo) cioè quel banner nel quale appare il numero di canale con il nome della emittente, invece di apparire per qualche secondo (come invece succede quando si cambia canale) rimane fissa (ho provato a non cambiare canale per diversi minuti e rimane sempre fissa) fino a quando non premo EXIT.Ho provato a disattivare il banner (mettendolo a 0 sec.) ma uguale.Qualcuno sa perché? (per informazione ho fatto l'aggiornamento tempo fa e tutto bene).Che si al'ordinamento dei network a fare questo bug?

Potrebbe essere magari un problema che riguarda la tua zona.

Non ci sono state altre segnalazioni al riguardo

ieri ho fatto la prova di rifare la risintonizzazione dei canali (previo reset di fabbrica) e di fare l'ordinamento automatico, invece di quello previsto dai network.il problema sembra sparito.può essere un bug del sw.

Indietro
Alto Basso