Salve ho un problema da circa 2 mesi a questa parte ke prima si manifestava di rado e ora mi tormenta quasi tt i giorni...praticamente quando accendo sky mi compare "NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA" dal test del ricevitore mi da "errore 35" e c'è NOLOCK su tt le frequenze...questa cosa xò pare andare e venire tipo capita ke vada 3-4 giorni senza problemi, e poi improvvisamente da questo errore, x poi rimettersi a posto da solo così a caso.
Ho chiamato l'assistenza e mi dicono di staccare e ricollegare il decoder...io ho staccato e ricollegato + volte tutti i fili possibili tra tv e decoder, antenna ma non ho visto risultati...in alternativa mi dicono ke l'unica è chiamare il tecnico...vorrei sapere se conoscete una soluzione al mio problema in modo da potermi arrangiare xkè non penso ci sia bisogno di cambiare decoder. grazie in anticipo sxo in una vostra risposta
Ho chiamato l'assistenza e mi dicono di staccare e ricollegare il decoder...io ho staccato e ricollegato + volte tutti i fili possibili tra tv e decoder, antenna ma non ho visto risultati...in alternativa mi dicono ke l'unica è chiamare il tecnico...vorrei sapere se conoscete una soluzione al mio problema in modo da potermi arrangiare xkè non penso ci sia bisogno di cambiare decoder. grazie in anticipo sxo in una vostra risposta