E edgar74 Digital-Forum Junior Registrato 26 Ottobre 2004 Messaggi 79 1 Novembre 2010 #1 Ciao a tutti, ho un problema con internet Explorer, lo apro e lui non si avvia mai, continua a caricare ma non attiva mai nessuna webpage. Ora mi sto collegando tramite Google Chrome. Come posso fare per sistemarlo ?
Ciao a tutti, ho un problema con internet Explorer, lo apro e lui non si avvia mai, continua a caricare ma non attiva mai nessuna webpage. Ora mi sto collegando tramite Google Chrome. Come posso fare per sistemarlo ?
Flask Digital-Forum Platinum Master Registrato 6 Luglio 2009 Messaggi 11.527 Località Campi Bisenzio (FI) - Acerra (NA) 1 Novembre 2010 #2 Se usi Chrome perché sistemare IExplorer Chrome è migliore di IE, continua ad usarlo
E edgar74 Digital-Forum Junior Registrato 26 Ottobre 2004 Messaggi 79 1 Novembre 2010 #3 abitudine.. cosa posso fare per rimetterlo a posto ??
M MyBlueEyes Digital-Forum Gold Master Registrato 9 Luglio 2010 Messaggi 9.596 Località 64°08′N - 21°56′W 1 Novembre 2010 #4 Non è che magari è il firewall a bloccarlo? Prova a disabilitarlo momentaneamente e guarda se ti carica la pagina. In alternativa, reinstallalo
Non è che magari è il firewall a bloccarlo? Prova a disabilitarlo momentaneamente e guarda se ti carica la pagina. In alternativa, reinstallalo