Problema Facebook e Chrome

michelerombiolo

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
205
Località
Roma - Statuario
GRANDE CURIOSITA' - GRANDE FASTIDIO

RISOLTO, leggi la fine
.
In pieno benessere, cioè senza aver effettuato alcuna operazione particolare, Chrome del mio PC fisso (Win 7) mi dice, appena cerco di accedere genericamente a FB, che: "Impossibile raggiungere il sito - La pagina web all'indirizzo https://www.facebook.com/settings#/home.php?ref=logo potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web."

In nessun modo vi accedo. Gli altri siti tutti disponibili. Vado nella sezione "Finestra di navigazione in incognito", tutto OK. Funziona. Vado su FB attraverso cellulare. Tutto bene. Vado su FB con Firefox, tutto bene, nessuna difficoltà di accesso sul mio profilo.

Controllo il registro, lo pulisco, pulisco i cookyes e chiudo tutte le finestre. Disistallo (lasciando le info precedenti) Chrome e lo reistallo. Niente.

Non mi fa accedere. Anche se FB funziona e posso entrarci con altri browser. Ovvio riavviato pure PC. Nulla.

Avete ipotesi per capire cosa cribbio possa essere accaduto? Grazie. Michele

Entrato in impostazioni. Smanettato su cookye direttamente da chrome. Poi magia, adesso funziona.
Non so se dire dannazione o meno male..... Grazie cmq al forum per questo sfogo.
 
Ultima modifica:
Se tenti il ripristino del browser in modalità provvisoria, così da 'disattivare' tutte le estensioni il problema permane?
 
Stesso problema anche io da stamattina.Con Chrome non funziona,con Firefox si.Ho ripristinato Chrome e per un po' ha funzionato.Successivamente di nuovo il problema e ora va,ma non si sa come.Ha fatto da solo.
 
Ultima modifica:
Un problema di tutti a quanto pare!Da me per il momento si è risolto.Se ricapitasse userò la modalità anonima.Grazie per aver linkato. :)
 
Indietro
Alto Basso