Problema, Fai da te, metodo pagamento

Fry

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Giugno 2013
Messaggi
3.531
Subito al dunque

Abbonamento che si paga con addebito bancario.
Stamattina arriva sms che non risultano pagate mesilità, Febbraio-Marzo guardando nel Fai Da Te, e già era strano così...

Poi nel pomeriggio messaggio sul decoder che dice che i dati bancari non risultano più validi.

Vado ancora nel Fai da Te, i miei dati-Modalità Pagamento, risulta RID non autorizzato
e che avremmo richiesto di passare a pagare con bollettini bimestrali

chiedo: Sky può aver fatto da se tutto questo casino?

noi sicuramente non abbiamo attivato il cambio, poi dovremo sentire se ha fatto qualcosa la banca, ma se non l'ha fatto... boh :eusa_think:

certo com'è messa la faccenda pare la banca, ma non capisco come e perchè da un momento all'altro, vedremo...
 
Quando il Rid risulta "non valido", "non autorizzato" o "respinto", dopo il secondo tentativo non andato a buon fine.... in automatico il pagamento viene cambiato in modalità "Bollettino Postale" (bimestrale).

Per riattivare il Rid, dovrai inviare fax con IBAN vidimato dalla tua banca.
 
capito, grazie mille!

quindi Sky non c'entrerebbe, dipende dalla banca no?


-- Inviato con Tapatalk --
 
è capitato lo stesso a me da novembre! non ho capito chi tra Banca Intesa e Sky ha fatto casino, come al solito si sono rimpallati la responsabilità, da quanto ho capito non coincidevano le tipologie di SEPA utilizzate dai 2... :eusa_wall:
tutto questo mi è costato quasi 4€ in più al mese! 2 per le commissioni a SysalPay e 2 per invio bollettino :crybaby2:
adesso incrocio le dita per il mese prossimo.
 
Indietro
Alto Basso