Problema Fatturazione errata

berry1000

Digital-Forum Senior
Buonasera a tutti
Vi spiego il mio problema, in data 5 ottobre mi arriva una fattura di 140€ da parte di sky cosi suddivisa 49€ per i pacchetti normali 84€ per un ticket di 6 mesi per lo sport ( al posto di 29€) e 6€ per servizi primafila... Mi accorgo dell'errore e chiamo subito un operatore per sapere come mai e per avere lo storno,esso mi dice che devo aspettare 2 o 3 giorni perche devono passare il problema al reparto competente per poi richiamarmi... Passano i 3 giorni ma nessuno si fa sentire allora richiamo l'operatore e mi dice di aver fatto lo storno ma che mi verranno detratti nella prossima fattura perché i giorni di lavorazione passano la scadenza... siccome che a me questa soluzione non va bene li "minaccio" di non pagare anche a costo di perdere definitivamente sky... L'operatrice a quel punto mi dice che esiste un'altra soluzione di andare io stesso in una ricevitoria sisal oppure di pagare sul salda online del fai da te... soddisfatto la ringrazio e vado sul fai da te a pagare ma mi accorgo che c'é la sola possibilitá di pagare la fattura per intero... A questo punto siccome ho giá chiamato per 3 volte il numero a pagamento e tra un balla e l'altra ho giá pagato 10€ di telefonate chiedo a voi... Come devo fare??

Grazie buonasera

La fattura se intendi pagarla, devi pagarla per intero, tranne se non emettono a priori un altra fattura che annullerebbe quella.

Poiché Sky ragiona col criterio che: se ci sta un errore, tu mi paghi la fattura errata ma ti accredito nel saldo sky (visualizzabile nel faidate) il valore pagato erroneamente.
Il mio consiglio è, paga la fattura normalmente e, sollecita Sky per riconoscerti l'accredito. Non pagare mette te in cattiva luce e non loro.

Successo anche a me con la fattura del 5 ottobre.... Purtroppo non visibile sino al 17 nella sezione fai da te. Mi hanno caricato due volte il ticket serie B con un surpluce di 100 euro. Accortomi dell'errore su segnalazione sms della banca c/c ho contattato sky che mi stornerà i 99 euro nelle prossime due fatture. Non c'è stato verso di ottenere uno storno immediato

Indietro
Alto Basso