Buonasera a tutti
Vi spiego il mio problema, in data 5 ottobre mi arriva una fattura di 140€ da parte di sky cosi suddivisa 49€ per i pacchetti normali 84€ per un ticket di 6 mesi per lo sport ( al posto di 29€) e 6€ per servizi primafila... Mi accorgo dell'errore e chiamo subito un operatore per sapere come mai e per avere lo storno,esso mi dice che devo aspettare 2 o 3 giorni perche devono passare il problema al reparto competente per poi richiamarmi... Passano i 3 giorni ma nessuno si fa sentire allora richiamo l'operatore e mi dice di aver fatto lo storno ma che mi verranno detratti nella prossima fattura perché i giorni di lavorazione passano la scadenza... siccome che a me questa soluzione non va bene li "minaccio" di non pagare anche a costo di perdere definitivamente sky... L'operatrice a quel punto mi dice che esiste un'altra soluzione di andare io stesso in una ricevitoria sisal oppure di pagare sul salda online del fai da te... soddisfatto la ringrazio e vado sul fai da te a pagare ma mi accorgo che c'é la sola possibilitá di pagare la fattura per intero... A questo punto siccome ho giá chiamato per 3 volte il numero a pagamento e tra un balla e l'altra ho giá pagato 10€ di telefonate chiedo a voi... Come devo fare??
Grazie buonasera
Vi spiego il mio problema, in data 5 ottobre mi arriva una fattura di 140€ da parte di sky cosi suddivisa 49€ per i pacchetti normali 84€ per un ticket di 6 mesi per lo sport ( al posto di 29€) e 6€ per servizi primafila... Mi accorgo dell'errore e chiamo subito un operatore per sapere come mai e per avere lo storno,esso mi dice che devo aspettare 2 o 3 giorni perche devono passare il problema al reparto competente per poi richiamarmi... Passano i 3 giorni ma nessuno si fa sentire allora richiamo l'operatore e mi dice di aver fatto lo storno ma che mi verranno detratti nella prossima fattura perché i giorni di lavorazione passano la scadenza... siccome che a me questa soluzione non va bene li "minaccio" di non pagare anche a costo di perdere definitivamente sky... L'operatrice a quel punto mi dice che esiste un'altra soluzione di andare io stesso in una ricevitoria sisal oppure di pagare sul salda online del fai da te... soddisfatto la ringrazio e vado sul fai da te a pagare ma mi accorgo che c'é la sola possibilitá di pagare la fattura per intero... A questo punto siccome ho giá chiamato per 3 volte il numero a pagamento e tra un balla e l'altra ho giá pagato 10€ di telefonate chiedo a voi... Come devo fare??
Grazie buonasera