Problema fatturazione

Salernitano88

Digital-Forum Junior
Premetto che non riesco a scrivere nel thread relativo a fatture su questo forum.
Ho attivato MP con addebito SEPA, ho saldato la prima fattura (mi risultava saldata ed addebitata dall'area clienti) e poi scopro, oggi, che risulta insoluta. Ma questi sono stupidi o che? E' normale una cosa del genere?

Ogni tanto, ci potrebbero essere problemi con gli addebiti SEPA (ex RID). Io quando avevo l'abbonamento, ho dovuto cambiare la tipologia di pagamento, da SEPA a postepay, per mancata validazione e mi avevano anche sospeso la visione, subitl riattivata quando ho cambiato la modalità di pagamento.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Io pago con il RID e non ho mai avuto problemi...solo una volta non è stato addebitato l'importo e mi hanno inviato una comunicazione che mi inviata a provvedere al pagamento altrimenti la visione mi veniva criptata...ho pagato alla ricevitoria sisal e tutto è tornato alla normalità! Ma oltre a questo problemino, non ho avuto ulteriori problemi!

Per questo mi sembra strano, dall'area clienti risulta valido ed i soldi sul conto ci sono. Prima di saldare l'insoluto vado a controllare se i 39 euro mi sono stati addebitati.

UPD: Ho controllato sul conto, avevo 38,90 € invece di 39! Uso questo conto secondario solo per i RID. Mea culpa, per una volta mediaset passa salva ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso