Ciao a tutti
sono nuovo del forum. Non so se si è già dibattuto dell'argomento nello specifico. Vorrei un consiglio, urgente se possibile.
Nel settembre o ottobre 2003 ho fatto un abbonamento con SKY con il pacchetto completo. Penso di aver versato anche una cauzione al riguarda. Per un paio di volte mi sono arrivati i bollettini di ccp a casa che ho regolarmente pagato. Dopodichè più nulla. Chiamai il numero di SKY e gli riferii che non mi arrivavano più i bollettini di ccp. Mi dissero che avrebbero provveduto e che nel frattempo avrei dovuto usare un bollettino in bianco per effettuare il versamento. Lo effettuai e tutto ok. Poi i bollettini sono continuati a non arrivare e a quel punto dopo varie telefonate ad un numero a pagamento mi staccarono il segnale. Non ho effettuato alcuna disdetta per iscritto. In modo ufficiale da SKY non mi è mai arrivato alcun sollecito di pagamento. Solo un paio di settimane fa una lettera in cui una agenzia di recupero crediti e un paio di telefonate a casa per intimarmi il pagamento di cinque fatture arretrate. Dico anticipatamente che di tutta la pratica di SKY non ho più nulla essendo passati quasi quattro anni. Che mi conviene fare? Pagare? Gli importi richiestimi da questa agenzia? Ho provato dinuovo a telefonare a SKY varie volte ma nella metà della telefonata puntualmente cade la linea. Perchè? Mi chiedono ora circa 300,00 euro che devo fare? E la cauzione che gli diedi? Non ricordo nemmeno a quanto ammontava. Grazie
sono nuovo del forum. Non so se si è già dibattuto dell'argomento nello specifico. Vorrei un consiglio, urgente se possibile.
Nel settembre o ottobre 2003 ho fatto un abbonamento con SKY con il pacchetto completo. Penso di aver versato anche una cauzione al riguarda. Per un paio di volte mi sono arrivati i bollettini di ccp a casa che ho regolarmente pagato. Dopodichè più nulla. Chiamai il numero di SKY e gli riferii che non mi arrivavano più i bollettini di ccp. Mi dissero che avrebbero provveduto e che nel frattempo avrei dovuto usare un bollettino in bianco per effettuare il versamento. Lo effettuai e tutto ok. Poi i bollettini sono continuati a non arrivare e a quel punto dopo varie telefonate ad un numero a pagamento mi staccarono il segnale. Non ho effettuato alcuna disdetta per iscritto. In modo ufficiale da SKY non mi è mai arrivato alcun sollecito di pagamento. Solo un paio di settimane fa una lettera in cui una agenzia di recupero crediti e un paio di telefonate a casa per intimarmi il pagamento di cinque fatture arretrate. Dico anticipatamente che di tutta la pratica di SKY non ho più nulla essendo passati quasi quattro anni. Che mi conviene fare? Pagare? Gli importi richiestimi da questa agenzia? Ho provato dinuovo a telefonare a SKY varie volte ma nella metà della telefonata puntualmente cade la linea. Perchè? Mi chiedono ora circa 300,00 euro che devo fare? E la cauzione che gli diedi? Non ricordo nemmeno a quanto ammontava. Grazie