Problema file .ts, ma solo da alcune registrazioni su PVR-X12 DA

elpower

Digital-Forum New User
Non so se capita solo a me, ma i file .ts ricavati da alcune registrazioni non funzionano proprio. Più precisamente nessun software gli riconosce come file validi, tranne vlc, che però vede solo la parte audio e non apre la finestra video.
Il problema si verifica solo con alcune registrazioni, tipo i gran premi di F1, con le altre registrazioni tutto è OK.
Ho provato tutti i firmware possibili, incluso quello del 3 agosto, ma niente da fare. Qualcheduno ha un suggerimento?

Innazitutto i saluti.
I file .ts non escono direttamente dall'X-12, che invece esce con dei file .vid (in realtà è come il .ts con più dei dati extra). Il formato .ts viene pulito e può essere fatto da due programmi: Vid2Ts.exe (di Elfix che saluto) ed TSConverte.exe della Jepssen. Di entrambi i programmi puoi fare il download nella pagina dedicata su digital-sat, però a mio avviso, dato che parli di un problema, ti consiglierei, se non l'hai già provato, il TSConvert.
Ciao

Mi scuso per non aver salutato e ringrazio per la pronta risposta.
Ho provato il TSconvert e devo dire che qualcosa riesce a fare, purtroppo spesso la conversione si interrompe, mistero!
Spero che un giorno esca un firmware che registri direttamente in transport stream.

Ti posso chiedere con che programma tenti di vederlo ? Io uso MPEG Video Wizard DVD della Womble Inc e, dopo che avevo segnalato i problemi che mi affliggevano l'anno scorso a giugno e dopo che li avevano messi a posto, le registrazioni dell'X-12 le trasformo (quando mi necessita) in DVD, Certo il pacchettino costa un pochettino :D .
Ciao

PS: dimenticavo mi sembra che ci sia un mese di tempo per la valutazione del pacchetto.

Ho provato con molti programmi, anche MPEG Video Wizard DVD (che per il resto è un ottimo software).
Il problema credo però sia a monte, nella conversione da vid a ts.
Con il ts convert la conversione fallisce (quel poco che si riesce a convertire però funziona), con JsVid2Ts il file risultante non viene accettato da Mediaplayer classic, Videoredo, Mpeg Video Wizard e VLC vede solo l'audio.
Grazie ancora per l'interessamento comunque.

Hai un messaggio privato.
Ciao

PS: tu non puoi inviarne fino a che non hai almeno dieci messaggi utente. E' una regola del forum.

Indietro
Alto Basso