Salve a tutti mi sono accorto da un po' di tempo che ho problemi con flash player,però prima di aprire una nuova discussione volevo essere sicuro.Mi spiego meglio:il problema si presenta maggiormente con i giochi on line,quando vado in un qualsiasi sito uno a caso gioco.it già senza selezionare alcun gioco mentre carica la pagina mi accorgo che ho dei rallentamenti quando seleziono un gioco il rallentamento raddoppia ed ecco il problema quando vado su task manager vedo aumentare sempre di più la percentuale della cpu e della memoria fisica al punto che mentre gioco si blocca il browser.Ieri sera sono andato a giocare in un sito che non necessita l'utilizzo di flash player e con mia somma sorpresa tutto funziona perfettamente cpu nella norma memoria fisica la stessa cosa,durante il gioco nessun rallentamento o lag qualsiasi quindi il problema è flash player.Qualcuno può aiutarmi a risolverlo?grazie in anticipo!!(Scusate se mi sono dilungato un po' ma volevo spiegare il problema il meglio possibile)