Problema Flash Player

rocky_1

Digital-Forum Senior
Salve a tutti mi sono accorto da un po' di tempo che ho problemi con flash player,però prima di aprire una nuova discussione volevo essere sicuro.Mi spiego meglio:il problema si presenta maggiormente con i giochi on line,quando vado in un qualsiasi sito uno a caso gioco.it già senza selezionare alcun gioco mentre carica la pagina mi accorgo che ho dei rallentamenti quando seleziono un gioco il rallentamento raddoppia ed ecco il problema quando vado su task manager vedo aumentare sempre di più la percentuale della cpu e della memoria fisica al punto che mentre gioco si blocca il browser.Ieri sera sono andato a giocare in un sito che non necessita l'utilizzo di flash player e con mia somma sorpresa tutto funziona perfettamente cpu nella norma memoria fisica la stessa cosa,durante il gioco nessun rallentamento o lag qualsiasi quindi il problema è flash player.Qualcuno può aiutarmi a risolverlo?grazie in anticipo!!(Scusate se mi sono dilungato un po' ma volevo spiegare il problema il meglio possibile):)

Non ho capito bene il problema, invece di Flash nel browser che usi e in quei siti, non potresti usare html5?

Salve Papu come si fa ad usare html5?

dipende dal browser utilizzato (se supporta o meno html5 su certi siti)........per esempio la maggior parte dei video youtube su Chrome e Firefox sono in html5, mentre su Edge ancora non del tutto youtube ha abbandonato Flash.
Per esempio mi risulta, non per vie dirette, che il web gaming su facebook usi ancora parecchio Flash....quelli di adobe hanno detto tempo fa come html5 supererà flash ma quest'ultimo resisterà nel web gaming

Salve ho risolto parzialmente il problema,disinstallando e reinstallando flash player ora vi spiego: ieri il gioco si è caricato tranquillamente senza rallentamenti e sono riuscito a giocare un po',poi dopo 1 ora e mezza circa di gioco si è ripresentato il problema con i vari rallentamenti,stavolta però guardando su gestione attività ho visto che era salito solo il valore della cpu(non di tanto come prima)la ram invece era rimasta nella norma,ho provato quache video su youtube e funziona perfettemente!che ne pensate?

Indietro
Alto Basso