problema fox

EaMania

Digital-Forum Junior Plus
salve da qualche giorno la sera fox, foxlife, foxcrime, national geografics, history, si vedono ad intermittenza, ogni 5 minuti, si inceppa tutto per qualche secondo, ho chiesto anche a qualche vicino e anche a loro da lo stesso identico problema, volevo sapere se era un problema comune o no!

Anch'io ho un problema simile... hai un impianto centralizzato ho una parabola tua? Credo sia un problema di ricezione del segnale...

la freq di fox è quella + ostica da prendere...o si è spostata la parabola e nn è mai stata puntata bene

Burchio ha scritto:
la freq di fox è quella + ostica da prendere...o si è spostata la parabola e nn è mai stata puntata bene

Nel mio caso, sono centrallizato, pare essere un problema del segnale che arriva nel mio appartamento... ma è molto randomica la cosa... a volte si vede a volte no...

snap ha scritto:
Nel mio caso, sono centrallizato, pare essere un problema del segnale che arriva nel mio appartamento... ma è molto randomica la cosa... a volte si vede a volte no...

lo ha fatto anche a me su un pace hd ! spento e riacceso ( staccando la spina) e ora è tutto ok .. Bah !

an_do_vai ha scritto:
lo ha fatto anche a me su un pace hd ! spento e riacceso ( staccando la spina) e ora è tutto ok .. Bah !

Io ho un pace normale... sai a me consa succede invece? Che ogni volta che faccio un aggiornamento dei canali... variano i canali che vedo e nn vedo :5eek:

snap ha scritto:
Io ho un pace normale... sai a me consa succede invece? Che ogni volta che faccio un aggiornamento dei canali... variano i canali che vedo e nn vedo :5eek:

se intendi al ricerca automatica degli altri canali è abbastanza normale

Burchio ha scritto:
se intendi al ricerca automatica degli altri canali è abbastanza normale

Urca... mi sono perso... io ho impostato il ricevitore per usare la SMART IF (nn mi ricordo come si scrive) e poi faccio la sintonia automatica... esiste un altro tipo di sintonizzazione?

snap ha scritto:
Urca... mi sono perso... io ho impostato il ricevitore per usare la SMART IF (nn mi ricordo come si scrive) e poi faccio la sintonia automatica... esiste un altro tipo di sintonizzazione?

nn sapevo che avevi uno smatv...allora se a volte nn si vede ogni tanto un canale significa che il blocco che ti fa ricevere quel canale sta x abbandnarvi

gli smatv sono i peggiori impianti centralizzati...avrai problemi di sicuro quando sky userà altre frequenze

Burchio, son sincero, nn ho idea di che impianto abbiamo... me lo ha detto la ragazza al call center di mettere quello. Magari quando viene il tecnico a sistemare il tutto chiedo meglio a lui.

Indietro
Alto Basso