problema frame rate

stab

Digital-Forum Junior
salve ragazzi espongo il mio problema:io ho un pc con questa configurazione:amd athlon xp 2000+,1 giga di ram,windows sp2,hd 80 giga,scheda videp ati x1650 pro 512 mega slot agp....ebbene durante i giochi noto vistosissimi rallentamenti tali da rendere il tutto ingiocabile...x fare un esmpio con fraps ho visto il frame rate di fifa08 con risoluzione 800x600 sia alta,media e bassa...stesso problema frame rate variabilissimo da un max di 60 a un minimo di 20...il tutto credetemi fa venir mal di testa! 2 giorni fa l'ho portato in assistenza x un controllo hardware:tutto ok tranne l'hard disk che durante il test ha dato problemi...il tecnico poi mi ha consigliato di formattarlo x numerosi virus presenti anche nei file di sistema...
premetto di aver aggiornato i drivers della scheda video e le directx....
che ne pensate?spero vivamente in un aiuto le sto provando tutte....
un grazie anticipato a chi saprà aiutarmi

Hai installato tanta roba sul pc ? Tanti servizi ? Se hai dei virus ti conviene formattare davvero, vista la situazione. Re-installato il sistema operativo ti conviene provare subito lo stesso gioco e fare un confronto. Poi proverei a reinstallare un pò alla volta il software che ti serve.
Se hai tutto per reinstallare, se sei abbastanza pratico, un pò di manutenzione (ogni tanto) non può che fare bene.
Ciao

ALEVIA ha scritto:
Hai installato tanta roba sul pc ? Tanti servizi ? Se hai dei virus ti conviene formattare davvero, vista la situazione. Re-installato il sistema operativo ti conviene provare subito lo stesso gioco e fare un confronto. Poi proverei a reinstallare un pò alla volta il software che ti serve.
Se hai tutto per reinstallare, se sei abbastanza pratico, un pò di manutenzione (ogni tanto) non può che fare bene.
Ciao
fortunatamente sono abbastanza pratico..nei prox giorni formatterò e cercherò un confronto utilizzando fraps

Indietro
Alto Basso