• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema frequenza hotbird

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
4.929
Località
Catania
Buongiorno forum! ho avuto un piccolo problema stamattina con la parabola che su hotbird mi da segnale 90% e qualità 73%,tutti i canali si vedono bene tranne una frequenza:

11662V,dove ci sono roma sat,libera,gold tv ecc.. :5eek:

I canali presenti su questa frequenza mi danno u tre diversi deocder i seguenti segnali:

Skybox: si vedono bene senza squadrettare
Telesystem fta:quadrettano alla grande
Clarke tech: nessun o pessimo segnale

Qualcuno sa spiegarmi perchè su 3 decoder diversi mi da 3 segnali diversi??? :crybaby2:

Grazie in anticipo
 
Ogni decoder ha un suo sintonizzatore più o meno sensbile ma comunque qualche problema alla parabola devi averlo perchè anche con decoder sordi dovresti comunque ricevere i segnali dal sat
 
Euplio ha scritto:
Ogni decoder ha un suo sintonizzatore più o meno sensbile ma comunque qualche problema alla parabola devi averlo perchè anche con decoder sordi dovresti comunque ricevere i segnali dal sat

Problema alla parabola??? strano perchè su hot bird ottengo il segnale massimo...provvederò :crybaby2:
 
Euplio ha scritto:
Ogni decoder ha un suo sintonizzatore più o meno sensbile ma comunque qualche problema alla parabola devi averlo perchè anche con decoder sordi dovresti comunque ricevere i segnali dal sat
Quoto!
Non noto particolari problemi su quel trasponder.
 
Uff maledetto tp! :sad: vediamo che posso fare

Ragazzi piccolo OT mi date la frequenza più forte di eutelsat w2? Grazie in anticipo
 
Ciao peppechennedy per quando riguarda Eutelsat W2 prova questo TP 11472V
29950 3/4 qualità segnale 100% con parabola 100cm zona sud italia.
Nella mia zona il TP che fai riferimento arriva 100%.
Invece il tp che ricevo più basso a 13est è 12520V 27500 3/4.
Qualità segnale 35%.
Ciao.
 
wrestle ha scritto:
Ciao peppechennedy per quando riguarda Eutelsat W2 prova questo TP 11472V
29950 3/4 qualità segnale 100% con parabola 100cm zona sud italia.
Nella mia zona il TP che fai riferimento arriva 100%.
Invece il tp che ricevo più basso a 13est è 12520V 27500 3/4.
Qualità segnale 35%.
Ciao.

Ciao wrestle!!! grazie anch'io mi trovo a sud italia equindi userò anch'io quello come tp di riferimento,invece la frequnza 12.520V io la ricevo benissimo ;)
 
Indietro
Alto Basso