Problema frequenze ita1 e rete4

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
salve a tutti dopo piu di un mese mi collego nuovamente a questo forum purtroppo non so se il problema che sto per esporvi sia stato gia segnalato e discusso e m ne scuso se e cosi'....cmq il problema e il seguente,i canali di italia1 e rete4 non si vedono nonostante il segnale sia discreto 45% e qualita segnale 100% il problema persiste da almeno 20 giorni voi avete questo problema? io ricevo dal monte ortobene (nuoro,Sardegna),grazie:sad:

Che decoder hai?

Provato a rifare una sintonia canali da zero?

ERCOLINO ha scritto:
Che decoder hai?

Provato a rifare una sintonia canali da zero?
Si la lo rifatta ma non cambia niente mi memorizza sempre i due canali mediaset alla stessa frequenza addiritura sul pannello delle informazioni mi appare il nome della programmazione che sta andando in onda ma lo schermo rimane nero e qualche secondo dopo mi appare l'immagine del canale che in precedenza o visionato

Voi nelle vostre zone non avete questo problema? ho chiamato l'assistenza tecnica di mediaset ma mi hanno risposto che sul ripetitore della mia zona e tutto ok,allora mi chiedo da cosa deriva questo problema se anche sul mio adb i can 2000t non si rilevano problemi?

Anch'io ho un adb 2000, ma non riscontro nessun problema

Provato a staccare il decoder dalla corrente per un minuto?

vianello_85 ha scritto:
Anch'io ho un adb 2000, ma non riscontro nessun problema

Provato a staccare il decoder dalla corrente per un minuto?
si ho provato tutto ma il problema permane tu da quale ripetitore ricevi?

Indietro
Alto Basso