Problema gadget meteo su windows 7 e browser più veloce

Devil_24

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi.Ho 2 cose da chiedervi.la prima riguarda il gadget meteo di windows 7.da diversi mesi non visualizza più il meteo e dice impossibile connettersi al servizio...è stato qualche aggiornamento di windows a farlo? Vorrei che funzionasse di nuovo perché mi piaceva.
La seconda riguarda i browser.qual'è il più veloce attualmente? Ho sempre usato chrome ma lo vedo più lento.

Grazie

Ciao Devil_24, dunque io non appesentirei (salvo che hai un ottimo hardware) il pc con gadget ecc..., il meteo puoi sempre vederlo dai vari siti web che oggi sono precisissimi.
Rgiuardo al browser più veloce se Chrome ti va lento (prova comunque ad eleminare prima cache, cronologia, cookie ecc...) prova ad usare Firefox. ;)

In effetti, fin dalle prime guide per rendere più scattante Seven, si consigliava di disabilitare i Gadget! :icon_cool:

Ciao ragazzi.Ho 2 cose da chiedervi.la prima riguarda il gadget meteo di windows 7.da diversi mesi non visualizza più il meteo e dice impossibile connettersi al servizio...è stato qualche aggiornamento di windows a farlo? Vorrei che funzionasse di nuovo perché mi piaceva.
La seconda riguarda i browser.qual'è il più veloce attualmente? Ho sempre usato chrome ma lo vedo più lento.

Grazie
Leggere:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...sfnZfTbvpageye1W9nD6Zeg&bvm=bv.98197061,d.ZGU

Indietro
Alto Basso