Ciao a tutti,ieri ho avuto la malaugurata idea di fare un abbonamento a premiun,in particolare a gallery +calcio a 249,ho acquistato una tessera prepagata da 39 euro per la visione di un mese,poi ho preso 3 schededi ricarica per un totale di 220 euro,ho attivato la tessera aricato i 220,ma al momento del acquisto del paccetto mi viene detto che il credito non è sufficiente.Chiamo il call-center e mi dico che in pratica quei 39 euro a loro non risultano,tra l'altro mi è parso di capire che non fosse una novità e mi dicono di attendere fino ad oggi per vedere se la cosa si sbolccava.Visto che non è cambiato niente oggi richiamo e il simpatico operatore mi consiglia di fare un'altra ricarica da 40 euro attivare gallery+calcio cosi anche i 39 euro della tessera riapparirranno!!!Io gli ho buttato giù il telefono per non insultarlo alla morte,vi chiedo esiste un modo per mettere le cose apposto,tipo fax email raccomandata,senza passare per l'inutile call-center?!?!?!Peccato che abbia già buttato i miei soldi,altrimenti la chiuderei qui e mediaset-premiun per me non esisterebbe più.