Problema gallaery +calcio,mancano i 39 euro!!

nba78

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,ieri ho avuto la malaugurata idea di fare un abbonamento a premiun,in particolare a gallery +calcio a 249,ho acquistato una tessera prepagata da 39 euro per la visione di un mese,poi ho preso 3 schededi ricarica per un totale di 220 euro,ho attivato la tessera aricato i 220,ma al momento del acquisto del paccetto mi viene detto che il credito non è sufficiente.Chiamo il call-center e mi dico che in pratica quei 39 euro a loro non risultano,tra l'altro mi è parso di capire che non fosse una novità e mi dicono di attendere fino ad oggi per vedere se la cosa si sbolccava.Visto che non è cambiato niente oggi richiamo e il simpatico operatore mi consiglia di fare un'altra ricarica da 40 euro attivare gallery+calcio cosi anche i 39 euro della tessera riapparirranno!!!Io gli ho buttato giù il telefono per non insultarlo alla morte,vi chiedo esiste un modo per mettere le cose apposto,tipo fax email raccomandata,senza passare per l'inutile call-center?!?!?!Peccato che abbia già buttato i miei soldi,altrimenti la chiuderei qui e mediaset-premiun per me non esisterebbe più.

Quando hai attivato la tessera?
Sui diritti di visione ti risulta l'offerta gallery e il suo prezzo, se si ti segnala i 39€?

VIANELLO_85 ha scritto:
Quando hai attivato la tessera?
Sui diritti di visione ti risulta l'offerta gallery e il suo prezzo, se si ti segnala i 39€?

la tessera l'ho attiva ieri,sulla tessera ho i 220 più i 39 euro,vedo regolarmente tutti i canali del mese delle scheda,ma a (stando a quello che mi dicono)per qualche motivo non risutano i 39 euro della tessra a loro,quindi ho solo i 220 delle ricariche che ovviamnete non sono sufficiente per il gallery+calcio diffatti quando vado ad attivarlo mi dice che non ho credito sufficiente.

Mah se l'offerta è scesa a 249€ (devo ancora verificare) ricaricando 220 € (visto che sei entro 30 giorni dall'attivazione) sei più che coperto.
Riproverei a vedere chiamando il numero verde, che non sia stato un "problema momentaneo"

VIANELLO_85 ha scritto:
Mah se l'offerta è scesa a 249€ (devo ancora verificare) ricaricando 220 € (visto che sei entro 30 giorni dall'attivazione) sei più che coperto.
Riproverei a vedere chiamando il numero verde, che non sia stato un "problema momentaneo"

Si ti assicuro che dal 1 agosto gallery+calcio è a 249,temo che il problema non sia momentaneo visto che son già 2 giorni e la cosa preoccupante è che a loro i 39 euro non risultano proprio,domani proverò ancora ad avventurarmi con il loro call-center,certo che se questo è il servizio che danno......

nba78 ha scritto:
Si ti assicuro che dal 1 agosto gallery+calcio è a 249,temo che il problema non sia momentaneo visto che son già 2 giorni e la cosa preoccupante è che a loro i 39 euro non risultano proprio,domani proverò ancora ad avventurarmi con il loro call-center,certo che se questo è il servizio che danno......
Io ho la vaga impressione, che siccome hanno repentinamente abbassato il prezzo di 20 euro, cosi come hanno tolto di mezzo l'offerta relativa alla sola squadra, il sistema riconosce ancora l'offerta a 269 euro, e quindi l'importo che hai ricaricato è insufficente. Potrebbe essere questo il problema.

nba78 ha scritto:
Prima del call center riprova tramite numero verde o sito, magari anche via sms ;)

A me l'operazione e andata bene.;) Nessun problema subito al primo colpo

Indietro
Alto Basso