Problema gamepad KRAUN !

chribio

Digital-Forum Senior
ho questo modello della Kraun appena ri-comprato,xche' quello precedente era malfunzionante,questo e il link per foto http://www.w2k.it/index.php?m=catalog&p=7591 mi sono sempre trovato benissimo e gioco a Fifa Football 2004per pc.
Con l'altro gamepad,ripeto uguale al 1000% a questo in foto,tranne dopo 3 anni d'utilizzo,solo 1 mese fa ha dato problemi,spariva la configurazione mentre giocavo e quindi dovevo sempre riavviare il gioco,forse il problema era un filo che all'inizio dello stesso era leggermente staccato.
Il problema di questo e' che mentre gioco,la configurazione immessa che dovrebbe tenerla per sempre tiene bene in tutta la 1° partita ma purtroppo quando tento di andare in attacco,non so' se x colpa di una delle 2 leve che uso,il giocatore con la palla si' va in attacco,ma se voglio dribblare un avversario,invece incomincia ad andare verso il bordo campo e per miracolo quando la palla dovrebbe uscire si riesce a fatica a mantenerla in campo con conseguente azione falsata e addirittura lo stesso giocatore sembra che vada + veloce di quello che dovrebbe andare!!!
In parole povere le sue cose in un azione,dal portiere,ai centrocampisti tutto ok,quando la palla va' agli attaccanti qui incominciano i guai e diventano difficili da manovrare.
Come detto prima riesco a mantenere la configurazione tramite cavo usb almeno per una partita poi impazzisce!!
Non vorrei che fosse leggermente rovinato addirittura il jack d'innesto del cavo nel mio pc desktop ma mi sembra difficile che sia cosi'!!!
Chi mi aiuta,grazie!:eusa_wall: :eusa_think:

Difficilmente trovrerai una risposta qui in questo forum. Ti consiglio perciò il forum di hwugrade. Non so se la sezione è la più adatta :)

io ho lo stesso joystic ma non mi ha ancora dato di questi problemi...

grazie Dangerfamily della risposta,mi spiego meglio sul problema:
questo ottimo gamepad e' sempre andato benissimo e tutto quello elencato da me sopra corrisponde esattamente a quello che tutt'ora (dopo gia' qualche mese dall'acquisto),mi sta' andando avanti con questo problema strano che prima con l'altro gamepad non accadeva perche' andava benone.
Come detto prima sopra,l'altro gamepad (che possiedo ancora),non aveva mai dato problemi tranne alla fine per quell'inghippo probabilmente causa cavo leggermente usurato:crybaby2: ,infatti dopo come detto le cose non funzionavano piu' per il verso giusto.
Il fatto e' che e' USATO ESCLUSIVAMENTE E SOLO per il Fifa Football 2004 e questo nuovo gamepad uguale preciso al precedente,per qualche motivo mi fa sballare l'attacco dei giocatori (pur secondo me e mia moglie avendo messo in perfetta linea la taratura),secondo noi il dilemma e' solo li'.
Ma secondo Te poi,puo' essere che qualche volta il gamepad si senta come leggermente piu' duro (nella prima partita) nei movimenti ed invece nella partita dopo e nelle seguenti si smolla di piu' ??!!

premetto che non ho videogame di calcio ma se, come dici tu, il cavo è leggermente usurato puoi provare a staccarlo (con molta attenzione e soprattutto se hai una certa praticità), sfilacciarlo e riattaccare i fili con i colori corrispondenti...

io ho fatto così con un mouse per notebook ed ha funzionato benissimo....

un'altra possibilità è scaricare i (credo, non si vede da nessuna parte se sono aggiornati o no) driver da QUI

Indietro
Alto Basso