Problema Giochi Dream 7020

SD&RnR

Digital-Forum Junior Plus
Scusate la domanda molto futile ma ho dei problemi a giocare a quei 4 o 5 giochi che sono inseriti nel dream (il più famoso tetris)

il mio problema è che i tasti direzionali del telecomado quando premuti provocano un duplice se non triplice movimento nel gioco,
insomma tanto per capirci nel tetris quando schiaccio freccia in su per ruotare il pezzo, lui gira due o tre volte, rendendomi impossibile la giocata.

a voi non capita ?????

se si come lo avete risolto ????

grazie

scusa la battuta..............ma tu con il dream ci giochi??Ciao

bhe io no..........

ma mia moglie lo usa per vedere sky e giocare a tetris e la sua risposta quando a visto che non riusciva a giocare è stata:

"hai speso tutti questi soldi e non ci si riesce a giocare nemmeno a tetris !!!"

abbiate pazienza

secondo me con il setup del telecomando nelle impostazioni del dream riesci a risolvere se imposti il delay di ripetizione intorno al 1 secondo..

già provato con tutte le possibili combinazioni ma niente

SD&RnR ha scritto:
bhe io no..........

ma mia moglie lo usa per vedere sky e giocare a tetris e la sua risposta quando a visto che non riusciva a giocare è stata:

"hai speso tutti questi soldi e non ci si riesce a giocare nemmeno a tetris !!!"

abbiate pazienza
consiglio: giocaci tu con il dream (ma come sai!! ) e a tua moglie compragli una playstation!!(ovviamente scherzo)!!! ciaooooooooooo

Indietro
Alto Basso