Problema grave disdetta Sky via IPTV

pierluigip

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi aiuto ho un problema più o meno grave:
con l'IPTV della Telecom (già Alice Home TV) ho attivato SKY col telecomando (per chi non lo sapesse, c'è un menù interattivo con cui si può attivare istantaneamente sky) un abbonamento News-Intrattenimento-Musica.
Però ho subito rinunciato e, entro i 10 giorni, ho mandato la disdetta via raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di attivazione è 01/10/10, la raccomandata l'ho inviata il 05/10/10 ed è arrivata a destinazione giorno 7. Il problema è che 1) non mi è arrivata la ricevuta di ritorno, e 2) l'abbonamento è ancora attivo!
cosa posso fare? vi ricordo che non ho firmato nessun contratto, e non ho neanche scelto il modo di pagamento!

se hai inviato la raccomandata sei dalla parte della ragione.Prova per scrupolo a contattare telecom per avere riscontri

Alert ha scritto:
se hai inviato la raccomandata sei dalla parte della ragione.Prova per scrupolo a contattare telecom per avere riscontri

Non devo contattare telecom perchè non se ne occupano loro, devo contattare sky, ed è quello che spero di fare. La mia preoccupazione è che l'abbonamento è ancora attivo e che mi facciano pagare delle penali senza motivo..

pierluigip ha scritto:
Ragazzi aiuto ho un problema più o meno grave:
con l'IPTV della Telecom (già Alice Home TV) ho attivato SKY col telecomando (per chi non lo sapesse, c'è un menù interattivo con cui si può attivare istantaneamente sky) un abbonamento News-Intrattenimento-Musica.!
Ma non c'è qualche PIN da digitare, propio per evitare
acquisti non voluti...?..:eusa_think:

si infatti c'era il pin ma non è un acquisto non voluto.. ho solo rinunciato per motivi personali

cheguevara63 ha scritto:
Allora chiama Sky...allo 02-7070...;)
ok fatto! l'operatore mi ha detto che è tutto regolare e che giorno 15 verrà tolto il segnale (anzi il collegamento parlando di IPTV)

Indietro
Alto Basso