Problema guida tv su humax 3600

fiooh

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ho uno humax dtt 3600, del quale sono abbastanza soddisfatto.
Da un paio di settimane, quando cerco di aprire la guida tv di sorrisi e canzoni, non va, nel senso che non si apre proprio, anche se il decoder non risponde ai comandi, come se la guida fosse aperta... torna "normale" solo prememdo exit, proprio come se stessi vedendo la guida, anche se in realtà non vedo nulla.
Qualcuno ha avuto quest problema? Cosa posso fare?

Altra domanda: ho un telecomando universale meliconi, ma il 3600 non risponde a nessuno dei codici humax che ho trovato nella guida del telecomando; qualcuno conosce il suo codice specifico?

Grazie!

fiooh ha scritto:
Ciao a tutti,
ho uno humax dtt 3600, del quale sono abbastanza soddisfatto.
Da un paio di settimane, quando cerco di aprire la guida tv di sorrisi e canzoni, non va, nel senso che non si apre proprio, anche se il decoder non risponde ai comandi, come se la guida fosse aperta... torna "normale" solo prememdo exit, proprio come se stessi vedendo la guida, anche se in realtà non vedo nulla.
Qualcuno ha avuto quest problema? Cosa posso fare?
ciao, può essere che si sia solo "impallata"... hai già provato a staccare la spina del decoder per 5 minuti ? quando dopo la riattacchi andando sull'EPG ti dovrebbe dire che la guida tv sorrisi e canzoni non è aggiornata (o qualcosa di simile), e di fare l'aggiornamento.

Indietro
Alto Basso