Problema Guida Tv

Roberto MM

Digital-Forum New User
Innanzi tutto approfitto per salutare perchè sono nuovo di questo Forum... :D
Poi volevo segnalare un piccolo fastidio sulla guida tv sky che viene visualizzata in tv.

Sono 2-3 giorni che sulla guida tv di sky mi esce "Programmazione non disponibile". Mentre cambiando da un canale all'altro mi esce "Non sono disponibili ulteriori informazioni".
A parte che è davvero fastidiosa questa cosa, perchè non mi permette di programmare in agenda eventuali film o programmi che mi interessano. Ma da cosa è causata?
Problemi di ricezione del segnale? Decoder guasto? Dipende da sky?

Sapete aiutarmi???

possibile blocco del decoder che ha bisogno di essere riavviato staccando e riattaccando la spina dell'alimentazione elettrica

possibile ricezione sat non regolare, cose che causa la perdita delle informazioni

dopo aver fatto il reset del decoder rialimentandolo esegui un test frequenze..menu> 8> 1> tasto verde
se hai frequenze colorate di rosso o arancione è meglio che chiami un antennista...
i valori possibilmente devono essere a 7 così che il segnale sia stabile.
ciao

Haden80 ha scritto:
possibile blocco del decoder che ha bisogno di essere riavviato staccando e riattaccando la spina dell'alimentazione elettrica

possibile ricezione sat non regolare, cose che causa la perdita delle informazioni

dopo aver fatto il reset del decoder rialimentandolo esegui un test frequenze..menu> 8> 1> tasto verde
se hai frequenze colorate di rosso o arancione è meglio che chiami un antennista...
i valori possibilmente devono essere a 7 così che il segnale sia stabile.
ciao

Incredibile è bastato staccare e riattaccare la spina del decoder e la guida tv è tornata a posto. Ti ringrazio! ;)
Non pensavo fosse un problema così banale... :icon_redface:
Che cos'è questo blocco del decoder? E da cosa è causato? Grazie.

Indietro
Alto Basso