• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema hard disk, dove sbaglio?

^ZioGià^ ha scritto:
Per installare il firmware da usb anteriore, normalmente si spegne il decoder dal pulsante dietro, si inserisce la usb formattata fat/fat32 da pc con all'interno la cartella vuplus con dentro i file del firmware, si accende il ricevitore e all'avvio sul display leggi "reeding usb"...etc etc
A te invece dopo aver fatto "reeding usb" partiva con il booting normalmente con la vecchia img giusto?
Domanda finale da un bilione $ :
"Ma avevi precedentemente tolto le altre pennine alle usb posteriori"???????????

Sì ZioGià, avevo tolto la pennina usb DTT l'unica che avevo collegato nelle porte posteriori. D'altronde questa operazione l'avevo già fatto altre volte usando la pennetta che poi non ha più funzionato. Ti dirò che la pennetta ultima che ho provato e che è andata a buon fine l'ho inserito senza togliere la pennetta DTT. Speriamo che poi non mi ripete l'inconveniente in seguito.
 
Sicuramente il tuo sarà stato un caso fortuito. Ho usato diverse pen usb di marche diverse e mai ho ravvisato problemi di compatibilità. Non credo che ci siano pennette non compatibili visto inoltre che sono formattate fat 32, il tuo è un caso isolato di versa sfiga :) :)

ciao
 
Che "fortuna" ragazzi!!. Spero però che questa fortuna si ferma quì. Comunque ho testato il fw 1.5 dual tuner dtt e devo dire che funziona veramente bene. Ho provato con una A867 e una af9015, passo da una chiavetta all'altra senza problemi. Peccato che i plugin installati sono pochi.
 
Va bene, ecco.

Da Telecomando : Menù > Configurazione > Gestione Software > Gestire Estensioni. Si presenterà la maschera Aggiornamento in Corso.

Atteso l'aggiornamento avrai tuta una serie di Estensioni catalogate per tipologia.
Dai Ok sulla tipologia scelta e si visualizzeranno le estensioni/plugin contenute.

Selezionato l'esetensione/plugin scelto, dando OK, e poi vai su Dettagli > Installare.

ciao

 
LABRADOR ha scritto:
Va bene, ecco.

Da Telecomando : Menù > Configurazione > Gestione Software > Gestire Estensioni. Si presenterà la maschera Aggiornamento in Corso.

Atteso l'aggiornamento avrai tuta una serie di Estensioni catalogate per tipologia.
Dai Ok sulla tipologia scelta e si visualizzeranno le estensioni/plugin contenute.

Selezionato l'esetensione/plugin scelto, dando OK, e poi vai su Dettagli > Installare.

ciao


Grazie Labrador, riproverò e ti farò sapere. Buona settimana a te a tutti gli amici del forum.
 
Indietro
Alto Basso