Problema hd dream

burberix

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti e Auguri a tutti, ho un problema di trasferimento di dati dal dream 7020 al Pc, usando il dcc dopo alcuni minuti ( all'incirca dopo circa 3 Gb ) mi va in crash windows xp.
Qualcuno ha riscontrato un problema analogo e mi può aiutare?
Grazie
Burberix

Mai successo, con che cosa trasferrisci, che programma? Prova a usarne un altro.

hd dream

Sto usando total commander , e dipo circa 4 Gb si blocca tutto.
Ma lo fa anche con altri programmi.
Burberix

Magari è un problema di XP. Se riuscissi a provare con un altro pc potresti toglierti il dubbio.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Magari è un problema di XP. Se riuscissi a provare con un altro pc potresti toglierti il dubbio.

Ci fosse un limite al massimo "size" di un file, su XP???
Fiono ad un paio di versioni fa, su OS X c'era un limite di 2 GBy per un singolo file.

erpol ha scritto:
Ci fosse un limite al massimo "size" di un file, su XP???
Fiono ad un paio di versioni fa, su OS X c'era un limite di 2 GBy per un singolo file.
Esatto, se si sta usando fat32 ce il limite altrimenti se si usa ntfs no.
Ciao

Si su FAT32 c'è il limite di gestione file a 4 giga però non và in crash, di solito ti presenta due file spezzati di cui uno da 4 giga e l'altro per la restante parte.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Si su FAT32 c'è il limite di gestione file a 4 giga però non và in crash, di solito ti presenta due file spezzati di cui uno da 4 giga e l'altro per la restante parte.
Dipende dal programma che crea il file.
Anche su OS X (due versioni fa, ripeto) i file vengono spezzettati in piu' spezzoni da 2 GBy, ma e' sotto la responsbilita' del programma che li crea.
Recentemente ho dovuto usare un file da 180 GBy (immagine disco) su quella versione (la 10.2, per i curiosi). Era su un disco, copiato da una versione successiva. Il disco e' stato visto, ma il file e' stato prontamente "nascosto" dal Finder (l'analogo di IE su XP).
Solo usando la parte unix del Mac sono riuscito a vederlo.

Just my 2 (euro)cents. ;)

Indietro
Alto Basso