cippo55 ha scritto:
sono ritornato oggi dalle ferie e mi succede questo.
il mio 2000 si accende regolarmente ma rimane in s.b.
per sintonizzare i canali devo togliere corrente e riaccendere
cosi' si sintonizza e vedo regolarmente se spenge dal telecomando e riaccendo
si blocca in standby.
tolgo corrente e riaccendo e si sintonizza ancora regolarmente.
ho gia reinstallato i sett. e il sw 10007 perchè il 100013 continua a bloccarsi
sul ricevitore in boot
ringrazio anticipatamente per i vostri suggerimenti
cippo55
Ciao cippo, rassegnati come ho fatto io. Non serve reinstallare il fw, e tanto meno rinominare i canali di accensione o attivare qualsiasi altro settaggio che trovi nel menù del decoder. Purtroppo! Tra i tanti difetti che lo affligono, anche il modello in mio possesso soffre della sindrome dello spegnimento da telecomando. (Ricordo di averne già parlato tanti mesi fà).
Premo il tasto di stand-by, riaccendo e.....niente di niente, rimane bloccato, impassibile a qualsiasi commando io provi a mandargli o....a mandarcelo tutte le volte.Deluso, con estrema amarezza stacco la spina dalla corrente, et voilà, si riposiziona sull' ultimo canale memorizzato.
Non mi viene in mente niente altro da consigliarti per aiutarti. E' uno dei tanti difetti di questo pessimo sw che gestisce questo mediocre decoder.
Sì, sì, lo so, lo so, sarò anche stato spietatamente realista nella mia seppur breve anacronistica disamina, ma con questo decoder si ottengono più risultati baciando la Santa Croce, se non hai mai rinnegato le tue radici cristiane o da ateo convinto, con una sana e decisa toccattina di "palle". Anche se, mi preme sottolinearlo con estrema franchezza considerando la delicatezza dell'argomento, è possibile ottenere dei risultati immediati, tangibili e concreti, spremendo energicamente con decisone le pallozze del primo amico o sconosciuto che incontrerai dopo aver spento il tuo humax.
Molto probabilmente il tuo deocoder rimarrà sempre in catalessi tutte le volte che verrà spento dal telecomando ma sicuramente la strizzatina di palle allo sconosciuto di turno ti lascerà più che un segno, in un modo o.....nell'altro, quanto basta per farti dimenticare tutti tuoi problemi satellitari.
Buone strizzatine di palle a tutti i possessori dello humax hdci-2000