Problema hd300 combo+sky prepagata

redroseone76

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti e scusate se vi disturbo, ma ho un problema.
Ho un decoder mvision hd300 combo con firmware speedy f4.86 (l'ultimo uscito credo) ed una scheda sky prepagata con pacchetto sport+documentari.
Non vedo nulla. Che voi sappiate si può attivare questa scheda in questo decoder? Oppure devo attivarla in un decoder sky? La scheda in questione inizia con 0003........
Se qualcuno potrebbe darmi qualche spiegazione in merito ne sarei molto grato.
Grazie mille
Andrea

redroseone76 ha scritto:
Ciao a tutti e scusate se vi disturbo, ma ho un problema.
Ho un decoder mvision hd300 combo con firmware speedy f4.86 (l'ultimo uscito credo) ed una scheda sky prepagata con pacchetto sport+documentari.
Non vedo nulla. Che voi sappiate si può attivare questa scheda in questo decoder? Oppure devo attivarla in un decoder sky? La scheda in questione inizia con 0003........
Se qualcuno potrebbe darmi qualche spiegazione in merito ne sarei molto grato.
Grazie mille
Andrea

Hai inserito la scheda con il chip rivolto verso l'alto? Il decoder con il firmware che hai installato legge e aggiorna le smart card Sky.

Si ho inserito la card con il chip verso l'alto.
Niente non riesco a vedere nulla.....non capisco.
Il firmware è quello che ho detto speedy f4.86
La lista canali è quella di giorgio settings di maggio dual feed
Aiuto!

redroseone76 ha scritto:
Si ho inserito la card con il chip verso l'alto.
Niente non riesco a vedere nulla.....non capisco.
Il firmware è quello che ho detto speedy f4.86
La lista canali è quella di giorgio settings di maggio dual feed
Aiuto!

Allora dovresti provare ad inserire la card in un decoder sky. Forse per la prima attivazione è necessario.

Seguirò il tuo consiglio, proverò a fare la prima attivazione in un decoder sky.
Per ora grazie mille dei consigli.
Ciao Andrea
FabioBertaz ha scritto:
Allora dovresti provare ad inserire la card in un decoder sky. Forse per la prima attivazione è necessario.

Ho seguito i consigli di FabioBertaz.....quello di mettere la scheda in un decoder di sky e magicamente dopo 15 min si vedeva tutto.
Un grazie di cuore a FabioBertaz, ma soprattutto a Ivan96 che mi ha sopportato con le numerosissime email che gli ho mandato.
Ciao a tutti
Andrea

redroseone76 ha scritto:
Ho seguito i consigli di FabioBertaz.....quello di mettere la scheda in un decoder di sky e magicamente dopo 15 min si vedeva tutto.
ciao,ma questa operazione,la devi fare periodicamente,oppure soltanto la prima volta?
grazie

Sono contento che hai risolto, Andrea. In effetti mi era sorto il dubbio che almeno la prima volta fosse necessario il decoder sky, perchè quando mi è capitato di acquistare qualcosa in pay per view, per abilitarne la visione dovevo prima inserire la card nello skybox. Questi sono gli unici casi in cui è necessario utilizzare la smart card nei decoder sky. Ora il mvision aggiornerà tranquillamente i diritti della card fino alla scadenza del contratto.

ho tra le maniun 300 combo e devo risolvere un problema ad un amico! non sò se con il 300 combo con il fw 488 originale può leggere sia la tessera tivù sat sia la tessera sky, avendole inserite la prima attraverso la cam samsung, la seconda sul card reader oppure mi serve una cam anche per sky?
oppure basta il fw sp...y 4,86!

grazie a tutti

Indietro
Alto Basso