• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema HDD esterno che non registra i programmi.

dprato

Digital-Forum Senior Master
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
1.697
Ragazzi aiutatemi a capire un problema che ho, praticamente ho un decoder Telesystem ts6291 al quale, per poter registrare i programmi, ho collegato un HDD esterno da 1 tera. È già qualche mese che lo uso per registrare i programmi TV con questo decoder ma da qualche giorno mi sta dando uno strano problema, 2 giorni fa improvvisamente sono andato per registrare un programma come faccio tutti i giorni ma premo il tasto rec e la registrazione non parte e nella lista delle registrazioni compare il titolo deiprogrammi che tento di registrare e non me li fa neanche cancellare mentre quelli che già avevo registrato prima del problema me li fa sia vedere che cancellare. Allora ho provato a formattare l'HDD e aveva ripreso a registrare normalmente ma questa sera, dopo appena 2 giorni ha di nuovo ripreso a fare lo stesso problema, premo il tasto rec ma le registrazioni non partono. Secondo voi da cosa può essere causato il problema? Qualche settore dell'HDD danneggiato? O qualche altro problema? Aiutatemi a capire.
 
Se non ha mai dato problemi in precedenza potrebbe essere effettivamente qualche settore danneggiato probabilmente verso la fine. Controlla il tipo di file system , prova FAT32 e se hai la possibilità una formattazione a basso livello e/o un programma di diagnostica da pc.
 
Indietro
Alto Basso