Problema Hdmi Paceds830ns

Coccodrillo10

Digital-Forum New User
Buonasera,sono nuovo del forum,mi sono trovato a frugarlo per venire a capo del problema al mio decoder.
Posseggo un decoder skyhd pace DS830NS,al quale era stato riscontrato un problema con l'uscita hdmi,sostituta il decoder comunque non è riuscito mai a funzionare anzi,il funzionamento del decoder veniva influito dalla presenza o meno del cavo HDMI, mi spiego meglio.
Il decoder è collegato ora tramite presa scart, e il funzionamento è perfetto,riesco addirittura a vedere i canali SKY HD (chiaramente in qualità SCART),una volta che però stacco la scart e attaco il cavo HDMI,il decoder si blocca,quando riattaco la scart si sblocca !
Chiedo il vostro aiuto su come poter risolvere questo problema.
Dai test effettuati al decoder la porta HDMI risulta KO
Non so se posso fare un aggiornamento software oppure qualcosa da voi suggerita .
Ringrazio anticipatamente

Un saluto a tutti nel forum :D :D :D :laughing7:

Coccodrillo10 ha scritto:
Buonasera,sono nuovo del forum,mi sono trovato a frugarlo per venire a capo del problema al mio decoder.
Posseggo un decoder skyhd pace DS830NS,al quale era stato riscontrato un problema con l'uscita hdmi,sostituta il decoder comunque non è riuscito mai a funzionare anzi,il funzionamento del decoder veniva influito dalla presenza o meno del cavo HDMI, mi spiego meglio.
Il decoder è collegato ora tramite presa scart, e il funzionamento è perfetto,riesco addirittura a vedere i canali SKY HD (chiaramente in qualità SCART),una volta che però stacco la scart e attaco il cavo HDMI,il decoder si blocca,quando riattaco la scart si sblocca !
Chiedo il vostro aiuto su come poter risolvere questo problema.
Dai test effettuati al decoder la porta HDMI risulta KO
Non so se posso fare un aggiornamento software oppure qualcosa da voi suggerita .
Ringrazio anticipatamente

Un saluto a tutti nel forum :D :D :D :laughing7:
Devi chiamare il servizio clienti, spieghi il problema e chiedi che attivino la procedura che ti autorizza a sostituire il decoder presso uno sky service.

Se lo sky service constatera' che efftivamente il decoder ha problemi con l'hdmi te lo sostiuira' con un altro decoder hd

Il problema è che il decoder, non dovrebbe essere in garanzia e sopratutto mi avevano già detto che questo decoder era da rendere ( io l'ho comprato su ebay ) ,l hd per un periodo ha funzionato poi ha smesso è stato sostituito il pezzo ma continua a non funzionare !
Altre soluzioni oltre che contattare lo sky service?
Grazie per la tempestiva risposta :biggrin:

Indietro
Alto Basso