problema hotbird al jazeera

1diabolika1

Digital-Forum New User
Salve a tutti come da titolo non riesco a trovare al jazzera sport sul satellite Hotbird 13°E con la ricerca manuale sulla frequenza 11295 H 27500 3/4 non mi compare nulla. Come mai?
Il decoder è un Humax ci5100

sulla singola frequenza l'ho fatto ma senza alcun risultato compare solo Jsc Global

Fai questa prova (è stata fatta sul 5400 ma dovrebbe essere uguale anche sul 5100) da telecomando menu/installazione/riceca canali "ricerca avanzata" nserisci la frequenza/polarizzazione/symbol rate/ e fec di JSC poi scendi su Pid Video e metti 5302 poi su Pid Audio metti 5303 ed infine su Pid Pcr metti 5302 e dai OK ti fara' la scansione e trovera' un singolo canale quello è JSC+1 (puo' darsi che sia anche sotto altro nome.Se non risolvi prova a mettere 11294/11296 anziche 11295.

Fai questa prova (è stata fatta sul 5400 ma dovrebbe essere uguale anche sul 5100) da telecomando menu/installazione/riceca canali "ricerca avanzata" nserisci la frequenza/polarizzazione/symbol rate/ e fec di JSC poi scendi su Pid Video e metti 5302 poi su Pid Audio metti 5303 ed infine su Pid Pcr metti 5302 e dai OK ti fara' la scansione e trovera' un singolo canale quello è JSC+1 (puo' darsi che sia anche sotto altro nome.Se non risolvi prova a mettere 11294/11296 anziche 11295.

ho fatto come mi hai detto e mi esce un canale chiamato User con poi una scritta al centre "the same network exists".
Sono andato nella lista canali allora ho messo l'alfabeto e provato a vedere se c'èra per cancellarlo ma nulla non lo trovo!!!

ho fatto come mi hai detto e mi esce un canale chiamato User con poi una scritta al centre "the same network exists".
Sono andato nella lista canali allora ho messo l'alfabeto e provato a vedere se c'èra per cancellarlo ma nulla non lo trovo!!!

Scusa ma quando fai la scansione e ti da Ok (premici sopra) ti appare la lista dei canali? E se si quanti canali e con quali nomi? Altrimenti se non risolvi devi prendere un programma per l'invio dei setting (HNFSmart 2.4 fix) e invece che mandarci il setting lo devi estrarre dal decoder e poi trovata la frequenza giusta elimini i canali lo salvi e lo riinvi al ricevitore.Comunque fai la prima cosa che ti ho detto.

Indietro
Alto Basso