problema humax 1000hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Digital user

Ho l'humax 1000 hd. Ho un problema sui canali premiere.ho capito qual'è il problema ma non ho risolto. In pratica i canali non si vedono solo quando c'è un programma vietato ai minori. ho provato a togliere il blocco ma non ci riesco. sapete come fare? Lo so che la pirateria è vietata ma non so come fare

premesso che rispondo solo nel forum, mi sembra fuori luogo il tuo "grazie per l'aiuto" (e mi fermo qui dato che sono una persona corretta), tra l'altro hai un decoder che sul nostro mercato è una rarità e ha delle specifiche solo per premiere;
ci sono molti forum che trattano il tuo decoder però in lingua tedesca;
ti elenco la procedura del menù dello humax 2000 che presumo sia simile:
impostazione, controllo famigliare, codice d'accesso 0000, classifica di censura che ha diversi livelli in base all'età 7/12/15/18, blocco installazione disabilita/abilita;
ritengo che il tuo humax 1000 abbia settato con premiere degli automatismi di blocco sui canali tipo quelli violenti, etc, quindi imposta visualizza tutti;
Facci sapere l'esito, qui in pubblico e non in privato, altrimenti il forum a cosa servirebbe

Digital user ha scritto:
Ho l'humax 1000 hd. Ho un problema sui canali premiere.ho capito qual'è il problema ma non ho risolto. In pratica i canali non si vedono solo quando c'è un programma vietato ai minori. ho provato a togliere il blocco ma non ci riesco. sapete come fare? Lo so che la pirateria è vietata ma non so come fare

Totò hai l'humax ma ti eri impegnato nel mercatino in uno scambio e il tuo C.T. non lo hai mai spedito.
Se c'è una cosa che non sopporto è la furbizia tra gli amici della stessa comunità....sicuramente c'è stato un malinteso e ora risolvi tutto;)
Che dici proviamo a risolvere amichevolmente?:D

Aspetto un tuo mp.

Grazie

si infatti ho detto a piazzolla che glielo restituisco perchè non mi soddisfa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso