Problema Humax 5400

rocky_1

Digital-Forum Senior
Un saluto a tutto il forum questo è il mio primo post.Vi spiego il mio problema:
Accendo l'humax e guardo un canale regolarmente,quando finisco lo spengo dal telecomando e invece di rimanere l'orario regolarmente mi diventa il display tutto nero,poi dopo 30 sec si resetta e rimangono i 4 trattini.Cosa può essere?

Grazie anticipatamente!!!

Ciao rocky_1 e benvenuto!!!;)
Prova a dare una pulita alla flash caricando una lista canali con HNFSmart...
Se risolviamo in questo modo tanto meglio...

Nella peggiore delle ipotesi secondo me potrebbe essere un problema di alimentazione.
Domanda...quando poi lo vai a riaccendere con le tre lineette si accende subito?

rocky_1 ha scritto:
Si accende subito senza problemi.

Ciao e grazie per la risposta!!
Ciao fai come ti ha detto Carnage una bella ripulita a tutto,poi riicarichi il tutto e vedrai che si sitemerá
bey MUZZI

Ciao Muzzi siccome sono alle prime armi,mi spieghi come si fa a ripulirlo?anche tramite Pm.

Grazie anticipatamente!!!

Per prima cosa invierei una lista canali con il programma HNFSMART 2.4...ricordando di settare il tuo corretto ID.

Trovi il programma e i settings qui: http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=6

Qualora tu non risolvessi,il passo successivo secondo me è quello di inviare con il programma HDFSmart il file deleteallchannels al ricevitore...per reperire programma e files sempre stessa pagina ;)

Ciao

Chiarimenti

Io ho dei setting inseriti con le posizioni dei satelliti configurate,non avendo più la possibilità di rifare i puntamenti con la parabola vi chiedo:Se inserisco i nuovi setting con HnfSmart si cancellano tutte le configurazioni,oppure rimane tutto invariatio con gli appositi aggiornamenti?

Grazie anticipatamente x la disponibilità,e Scusate ma sono alle prime armi.

Ps:Se qualcuno mi mandasse un PM più dettagliato sarebbe cosa GRADITA così non vi scoccerei più!!

Se tutti si mandassero PM il foro non avrebbe senso di esistere,perciò per argomenti come questi i dubbi,problemi,considerazioni sono sempre bene accetti.

Sinceramente quando dici più "DETTAGLIATO" non capisco quali potrebbero essere i dettagli visto che ti stiamo spiegando come procedere.Anche perchè NON SCOCCI!
Non essere timido;)

Allora con il tool HNFSmart puoi inviare i settings senza perdere le tue posizioni dei satelliti,infatti premendo il bottone PC-->humax NO CONFIG risolvi appieno il problema.

Viste le tue esigenze...NON USARE IL DELETEALLCHANNELS....quello di elimina tutte le configurazioni antenna:crybaby2:

Ciao

Ciao ragazzI qualcuno conosce qualche negozio on line dove poter acquistare ricambi per l'Humax? si è bruciato l'alimentatore,e lo vorrei sostituire con il nuovo modello quello rinforzato.

Grazie anticipatamente!!:):)

Indietro
Alto Basso