Problema humax 5400

jackyes

Digital-Forum New User
Salve a tutti sono al mio primo post..
Complimenti per il forum...
Premetto che sono ignorantissimo in materia di decoder :crybaby2: e vi chiedo aiuto riguardo al mio humax 5400...
Quando lo accendo dal pulsante dietro mi fa delle scritte dopodiche mi mostra 4 righette gialle con un puntino rosso in alto a destra....
Mentre se lo lascio spento a lungo e poi lo riaccendo dopo la procedura di sopra mi segna un "1" che poi col telecomando posso cambiare..non ho ancora provato a collegarlo alla tv..volevo sapere se era normale...
un grazie anticipatamente per le risposte e di nuovo complimenti per questa fantastica comunity!

jackyes ha scritto:
Salve a tutti sono al mio primo post..
Complimenti per il forum...
Premetto che sono ignorantissimo in materia di decoder :crybaby2: e vi chiedo aiuto riguardo al mio humax 5400...
Quando lo accendo dal pulsante dietro mi fa delle scritte dopodiche mi mostra 4 righette gialle con un puntino rosso in alto a destra....
Mentre se lo lascio spento a lungo e poi lo riaccendo dopo la procedura di sopra mi segna un "1" che poi col telecomando posso cambiare..non ho ancora provato a collegarlo alla tv..volevo sapere se era normale...
un grazie anticipatamente per le risposte e di nuovo complimenti per questa fantastica comunity!

benvenuto

dovresti prima effettuare tutti i collegamenti AV al TV e verificare il funzionamento dal TV stesso, compresa la presenza di segnale

gianni0279 ha scritto:
benvenuto

dovresti prima effettuare tutti i collegamenti AV al TV e verificare il funzionamento dal TV stesso, compresa la presenza di segnale
Grazie per la risposta!
provo e vi faccio sapere

ok funziona perfetto...
Colgo l' occasione per fare l' ennesima domanda da niubbo :D
Ho trovato una guida per aggiornare firmware e settings...fino qui ok..poi fa come terzo punto "caricamento key bin*." mi sapreste dare qualco info su cosa sia? grazie 1000 in anticipo

Ciao jackyes tengo a ricordarti che qui è VIETATA LA PIRATERIA,pertanto non troverai nessuno che ti darà informazioni a tal riguardo!

Indietro
Alto Basso