Ciao a tutti,ieri per la prima volta ho collegato( con il cavo null modem) il 5400 (prima serie),ho caricato SUL PC il software WDN40AK e ho messo  l'ultimo TOH.......
IL ToH 3.4plugged HOT10.2 version:A del 4 febbraio 2008....mi pare sia andato tutto ok...la cosa si e' caricata .ma non vedo luce in piu' ne swiss,ne france,insomma nulla di nulla pare tutto come prima..fta ok il resto buio....con il clarche tutta luce invece...premetto che ho su il loader H2.08 e la version precedente era SW HIC 1.05.00....
 .ma non vedo luce in piu' ne swiss,ne france,insomma nulla di nulla pare tutto come prima..fta ok il resto buio....con il clarche tutta luce invece...premetto che ho su il loader H2.08 e la version precedente era SW HIC 1.05.00.... DOVE SBAGIO?????COSA DEVO FARE????c'e' qualcuno che ne sa di piu'????anche in PM...grazie a tutti
 DOVE SBAGIO?????COSA DEVO FARE????c'e' qualcuno che ne sa di piu'????anche in PM...grazie a tutti

IL ToH 3.4plugged HOT10.2 version:A del 4 febbraio 2008....mi pare sia andato tutto ok...la cosa si e' caricata
 DOVE SBAGIO?????COSA DEVO FARE????c'e' qualcuno che ne sa di piu'????anche in PM...grazie a tutti