allora ieri accendo la tv e poi il decoder e mi viene fuori la scritta che si è aggirnato alla nuova versione, qui tutto ok, nel pomeriggio mentre guardavo un po la tv ho guardato nei vari menu cosa poteva essere cambiato con l'aggiornamento, sono andato nel menu della scelta 4:3 o 16:9 ho provato a mettere 16:9 per vedere cosa cambiava e mi e tornato l'immagine sulla tv normale come se fosse spento anche se la lucina verde che indica l'accensione rimane accesa.
ho provato anche a staccare tutto il decoder e poi riattaccarlo oggi pero mi da lo stesso problema.Quando lo riattacco alla luce si carica viene fuori la schermata blu come faceva prima e poi ritorna all'immagine della tv normale. come faccio a riprestinare le impostazioni di fabbrica dato che nn vedo i menu?nn c'è una cosa manuale da fare?grazie
ho provato anche a staccare tutto il decoder e poi riattaccarlo oggi pero mi da lo stesso problema.Quando lo riattacco alla luce si carica viene fuori la schermata blu come faceva prima e poi ritorna all'immagine della tv normale. come faccio a riprestinare le impostazioni di fabbrica dato che nn vedo i menu?nn c'è una cosa manuale da fare?grazie