Problema Humax Dtt3500

FabiettoDj

Digital-Forum New User
Ciao a tutti lunedì ho preso questo decoder,attivato la tessera e verso sera i primi problemi...se si stacca la spina e la si rimette non va piu'...ho tolto tutte le applicazioni multimediali (ma non mi pare giusto spendere 99€ e poi castrare il tuner) e tutto è filato liscio fino a quando ho dovuto togliere il cavo per fare pulizia,appena rimesso stesso problema schermata blu e si spegne...

Lo riporto indietro lunedì pero' avendo attivata la tessera MP mi tocca prendere lo stesso modello giusto? (anche qui non è giusto xè soddisfatti o rimborsati ndo sta? ) non sono soddisfatto di questo modello ,che posso fare?

E' normale che in caso di interruzione di corrente ci vogliano 20' prima che ripartisse?

Sulla versione software mi da 1.1.0.e data 28/01/2008

Ultima modifica:
si è normale ch ci mette un po a ripartire dopo aver staccato la spina...

comunque con 99€ potevi trovare un modello decisamente migliore ;)

Supernino ha scritto:
si è normale ch ci mette un po a ripartire dopo aver staccato la spina...

comunque con 99€ potevi trovare un modello decisamente migliore ;)

Praticamente dici che se non riparte subito devo staccare ancora la spina per un po'? oppure lo lascio in standby e poi parte da solo?

Purtroppo ho conosciuto tardi questo utilissimo forum...siccome ho acquistato un Lg 32" al plasma ed ho scoperto che la tv era stata in esposizione l'ho fatto notare e mi han reso 100€ di sconto col quale ho preso il decoder e non avendo info sai com'è vai un po' alla cieca se non te ne intendi...

con un humax 3500 quando stacchi la spina e la rimetti ci vogliono dai 30 ai 60 secondi circa perchè il decoder torni pronto all'uso... ;)

se già da adesso che è nuovo noti ritardi rispetto qesti tempi e lo trovi lento anche nell'uso (per esempio cambio canali), se fossi in te proverei a farmelo cambiare ;)

Supernino ha scritto:
con un humax 3500 quando stacchi la spina e la rimetti ci vogliono dai 30 ai 60 secondi circa perchè il decoder torni pronto all'uso... ;)

se già da adesso che è nuovo noti ritardi rispetto qesti tempi e lo trovi lento anche nell'uso (per esempio cambio canali), se fossi in te proverei a farmelo cambiare ;)

Il problema è che togliendo e rimettendo la spina fa la sequenza d'avvio che si nota dalle luci del decoder,poi una volta finito esce una schermata blu per 2 secondi poi si spegne e non c'è verso che riparta se non attendere 20-30 minuti a spina staccata...non mi sembra normale...

Supernino ha scritto:

Ok domani andro' all'ipermercato dove l'ho acquistato e una volta provato capiranno che qualche problema c'è....
Domani è il 7° giorno quindi son dentro a pelo...

Me ne daranno uno uguale visto che ho attivato la tessera giusto?
Di prenderne un'altro non se ne parla vero? :crybaby2:

forse ti possono dare un altro decoder che ha anch'esso la scheda, che ovviamente si terranno loro...

prova ;)

restando in humax i modelli più recenti 3600 o 4700. per altre marche consigliabili ci sono l'adb 2100 (o 1900 plus o 2000 plus), vedi gli altri 3d aperti per i consigli ;)

però bisogna vedere che modelli hanno dove hai acquistato tu... ;)

Supernino ha scritto:
restando in humax i modelli più recenti 3600 o 4700. per altre marche consigliabili ci sono l'adb 2100 (o 1900 plus o 2000 plus), vedi gli altri 3d aperti per i consigli ;)

però bisogna vedere che modelli hanno dove hai acquistato tu... ;)

Adb 2100 mi pare ci fosse ,tutto sta dai venditori dell'Iper se accettano la sostituzione con altro modello...

Grazie Supernino sei stato molto gentile nel seguire il mio caso :icon_cool:

Stamattina avevo un tarlo...mi son detto "quando torno dal lavoro prima di portare il decoder all'Iper provo a togliere e rimettere la spina a ricevitore freddo" ,così ho fatto pero' una cosa non avevo fatto prima,e cioè dopo il suo riavvio si rimette in standby e col telecomando non partiva,allora ho provato ad attender 1 minuto e magia s'accende...provato 4-5 volte nessun problema,quindi mi tocca tenermelo :D Grazie cmq per il supporto. ;)

Indietro
Alto Basso