FabiettoDj
Digital-Forum New User
Ciao a tutti lunedì ho preso questo decoder,attivato la tessera e verso sera i primi problemi...se si stacca la spina e la si rimette non va piu'...ho tolto tutte le applicazioni multimediali (ma non mi pare giusto spendere 99€ e poi castrare il tuner) e tutto è filato liscio fino a quando ho dovuto togliere il cavo per fare pulizia,appena rimesso stesso problema schermata blu e si spegne...
Lo riporto indietro lunedì pero' avendo attivata la tessera MP mi tocca prendere lo stesso modello giusto? (anche qui non è giusto xè soddisfatti o rimborsati ndo sta? ) non sono soddisfatto di questo modello ,che posso fare?
E' normale che in caso di interruzione di corrente ci vogliano 20' prima che ripartisse?
Sulla versione software mi da 1.1.0.e data 28/01/2008
Lo riporto indietro lunedì pero' avendo attivata la tessera MP mi tocca prendere lo stesso modello giusto? (anche qui non è giusto xè soddisfatti o rimborsati ndo sta? ) non sono soddisfatto di questo modello ,che posso fare?
E' normale che in caso di interruzione di corrente ci vogliano 20' prima che ripartisse?
Sulla versione software mi da 1.1.0.e data 28/01/2008
Ultima modifica: