Problema Ican 1110 SH e consiglio nuovo decoder

alfatv

Digital-Forum Junior
Ho un vecchio decoder ICan Tv Sat, il quale ha questo problema:

dopo uno o due giorni dimentica tutta la lista dei programmi preferiti e devo tornare a cercare quella dozzina di canali base (rai e mediaset) tutti sparsi alla rinfusa tra migliaia di canali arabi e donne di facili costumi che si spogliano... l'attrezzo è siglato 1110 SH.

Qualcuno sa dirmi some si può risolvere il problema oppure consigliarmi un nome di un decoder affidabilissimo che non abbia più 'sto problema. Ho poco tempo a disposizione e ho bisogno di rilassarmi quando guardo la TV e non di impazzire.

Vi ringrazio per l'aiuto

alfatv ha scritto:
Ho un vecchio decoder ICan Tv Sat, il quale ha questo problema:

dopo uno o due giorni dimentica tutta la lista dei programmi preferiti e devo tornare a cercare quella dozzina di canali base (rai e mediaset) tutti sparsi alla rinfusa tra migliaia di canali arabi e donne di facili costumi che si spogliano... l'attrezzo è siglato 1110 SH.

Qualcuno sa dirmi some si può risolvere il problema oppure consigliarmi un nome di un decoder affidabilissimo che non abbia più 'sto problema. Ho poco tempo a disposizione e ho bisogno di rilassarmi quando guardo la TV e non di impazzire.

Vi ringrazio per l'aiuto

ciao alfatv per prima cosa ti dico che non sei nella sezione giusta dovevi postare nella sezione tivusat, in attesa che qualche mod ti sposta di la, ti do una risposta devi cercare i canali con Numerazione LCN cosi ai i canali rai mediaset e la 7 nel numero giusto, poi ti consiglio di fare una lista personalizzata, facendo cosi puoi non solo mettere i canali mediaset rai la 7 nel posto giusto, ma ti poi scegliere nel numero che vuoi tu altri canali che che non sono nella Numerazione LCN, facendo cosi non perderai piu i canale del tivusat.

MA infatti: cosa c'entra la lista dei preferiti? Con la Lcn tutte le tv andranno al loro posto da sole

Euplio ha scritto:
MA infatti: cosa c'entra la lista dei preferiti? Con la Lcn tutte le tv andranno al loro posto da sole

ciao Euplio o spiegato a alfatv visto che lui diceva che le scomparivano i canali di fare una ricerca canali con la lcn per averli nella numerazione giusta, e poi visto che i canali a lui si spostano o detto di farsi una lista personale solo cosi non a più problemi con i canali

In realtà a me questa funzione LCN risulta indisponibile

In Impostazioni sistema
c'è una voce , l'ultima, che riguarda la ricerca dei canali, è impostata su automatica e risulta di colore gialla e non si può modificare.
Quella è l'unica sezione in cui ho trovato qualcosa di simile, la mi asupposizione è che se potessi intervenire potrei opzionare LCN anzichè automatica ma non so... aiutatemi per favore perchè è uno strazio......

alfatv ha scritto:
In realtà a me questa funzione LCN risulta indisponibile

In Impostazioni sistema
c'è una voce , l'ultima, che riguarda la ricerca dei canali, è impostata su automatica e risulta di colore gialla e non si può modificare.
Quella è l'unica sezione in cui ho trovato qualcosa di simile, la mi asupposizione è che se potessi intervenire potrei opzionare LCN anzichè automatica ma non so... aiutatemi per favore perchè è uno strazio......

allora ti consiglio di fare un reset Fabbrica e quando ti chiede lcn o pure no metti lcn e poi come ti dicevo in qualche post indietro a questo fatti una lista dei preferiti cosi ti puoi mettere anche i canali che non sono nella lcn di tivusat come telepace come trsp come real time + 1 come rete italia e altri canali che non ricordo.

Vi ringrazio per l'aiuto però non va.

Allora x reset Fabbrica si intende "Ripristina impostazioni originali"?

Se sì, lo fatto però non mi ha mai chiesto di questo "LCN".... mi ha chiesto invece se volevo la "ri "numerazione" non ricordo bene "automatica" o "normale".

Già questo ma che domanda è???

Anzichè "automatica" questa volta ho impostato "normale"

Però da nessuna parte è comparsa la voce LCN

Anche nel manuale che ho scaricato non c'è nessuna voce LCN...............

Siete sicuri che avete il 1111 SH o è il mio che è marcito?

Ultima modifica:
alfatv ha scritto:
Vi ringrazio per l'aiuto però non va.

Allora x reset Fabbrica si intende "Ripristina impostazioni originali"?

Se sì, lo fatto però non mi ha mai chiesto di questo "LCN".... mi ha chiesto invece se volevo la "ri "numerazione" non ricordo bene "automatica" o "normale".

Già questo ma che domanda è???

Anzichè "automatica" questa volta ho impostato "normale"

Però da nessuna parte è comparsa la voce LCN

ciao alfatv fai come tio detto in qualche posto in dietro

Anche nel manuale che ho scaricato non c'è nessuna voce LCN...............

Siete sicuri che avete il 1111 SH o è il mio che è marcito?[/QUi

fai Ripristina impostazioni originali e metti automatica,ripristina impostazione in lingua italiana significa reset, e mettendo automatica ti mette i canali nella posizione lcn, qui ti posto il link dove puoi vedere Numerazione LCN Canali TivùSat cosi ti fai una idea http://www.digitalforum.it/showthread.phpt=83950 , per i canali che non sono nella lista bisogna fare una lista personale e cercarti i canali che tio detto in qualche posto a dietro, se non succede niente non so più cosa dirti, ti posso solo dire di buttare il decoder, e comprarti un nuovo decoder, ti consiglio qualche decoder, Nuovo decoder Humax HD-5600S, Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivùsat, Nuovo decoder Humax HD-5400S con questi decoder puoi prendere i canali hd in questo momento io con il decoder Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD mi sono visto le partite del europeo in alta definizione che e uno spettacolo, il canale si chiama rai hd , poi prossimamente, anche mediaset trasmetterà anche in alta definizione con i canali rete 4 hd canale 5 hd italia 1 hd, se il tuo decoder non va proprio vatti a comprare uno di questi decoder e farai un ottimo acquisto

Indietro
Alto Basso