Problema ican 2000t

nickdc

Digital-Forum Master
Se provo a cambiare canale o a spegnere il decoder nn da segni di vita, è rimasto impallato acceso su rai2 e non si schioda. Ovviamente quando schiaccio un pulsante sul telecomando il segnale al decoder arriva dato che la lucetta verde lampeggia, ma rimane impallato.
Ho provato anche a staccare l'alimentatore dalla corrente e riattacarlo per resettare il decoder, ma al riavvio rimane cmq sintonizzato su rai2 e stop.

Mi era capitato anche un'altra volta, ma poi si sistemò da solo...qualcuno sa di che si tratta e come potrei risolvere?

Grazie e buon Natale ;)

E' capitato pure a me una volta, il problema era il telecomando, stessi sintomi.

Magari proverei se lo hai a portata con un altro telecomando uguale oppure se riesci a fartelo prestare.

s'era sbloccato da solo poi quel giorno...oggi me l'ha rifatto di nuovo, da stamattina è piantato li e non riesco a cambiare canale o spegnerlo col telecomando...purtroppo non ne ho un altro per provare...altre idee? è al 100% il telecomando?

Lascialo staccato per un pò dalla corrente.

Siccome era capitata la stessa cosa anche a me (come descritto nel post precedente), proverei lasciare pure il telecomando senza batterie e se non funziona provare a cambiarle e vedere che succede.

100% il telecomando non saprei comunque quella volta, provato un telecomando sempre del medesimo decoder era ripartito immediatamente.

Indietro
Alto Basso