Ciao a tutti,
circa 2 mesi fa il mio decoder Dreambox DM500s è morto in seguito ad un temporale. Essendo ancora in garanzia ho deciso di spedirlo per farlo sistemare. dopo circa 1 mese il decoder mi è stato restituito funzionante in parte, infatti su tutte le frequenze orizzontali mi esce il seguente avviso "il canale non è stato trovato".
Il mio problema è che non vorrei rispedirlo nuovamente per aspettare un altro mese prima che mi venga restituito. C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questa situazione, eventualmente anche smontando il decoder.
Grazie a tutti.
circa 2 mesi fa il mio decoder Dreambox DM500s è morto in seguito ad un temporale. Essendo ancora in garanzia ho deciso di spedirlo per farlo sistemare. dopo circa 1 mese il decoder mi è stato restituito funzionante in parte, infatti su tutte le frequenze orizzontali mi esce il seguente avviso "il canale non è stato trovato".
Il mio problema è che non vorrei rispedirlo nuovamente per aspettare un altro mese prima che mi venga restituito. C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questa situazione, eventualmente anche smontando il decoder.
Grazie a tutti.