T takeshi Digital-Forum New User Registrato 17 Aprile 2004 Messaggi 10 4 Ottobre 2007 #1 E' solo un mio problema o niente piu' download da Immagine PB? Errore : File/tmp/update.xml not found. Grazie.
E' solo un mio problema o niente piu' download da Immagine PB? Errore : File/tmp/update.xml not found. Grazie.
R Renzosat Digital-Forum Silver Master Registrato 1 Settembre 2003 Messaggi 2.880 4 Ottobre 2007 #2 puo essere che manchi l'indirizzo url da scrivere (non so dove reperirlo ne dove va scritto pero!!!)ciaoooo
puo essere che manchi l'indirizzo url da scrivere (non so dove reperirlo ne dove va scritto pero!!!)ciaoooo
M mario70 Digital-Forum Junior Registrato 24 Aprile 2004 Messaggi 80 5 Ottobre 2007 #3 Ciao,ho anche io lo stesso problema,però non so il motivo.
T takeshi Digital-Forum New User Registrato 17 Aprile 2004 Messaggi 10 5 Ottobre 2007 #4 se anche tu hai lo stesso problema da circa 6/7 giorni e non hai fatto modifiche al pc penso che allora è un problema di PB. ciao
se anche tu hai lo stesso problema da circa 6/7 giorni e non hai fatto modifiche al pc penso che allora è un problema di PB. ciao