Problema impianto Legnago (VR)

a mio modesto parere basta eliminare le resistenze come dicevi nel post #16, infatti le 7872 pare che siano delle 7858 alle qualli hanno collegato le CR75...

@ Remo, c'è sempre confusione di terminologia sui cataloghi, la presa o è passante o è diretta (derivata, semplice, 0 dB) in questo caso (7858) per passante intendono una presa diretta che consente il passaggio della cc per alimentare gli amplificatori a monte, quindi non ha nulla a che vedere con le prese passanti vere e proprie che si comportano come derivatori ad una uscita

la 7858 la danno come diretta ed era quella che occorre e che avevo consigliato ma gia la dicitura del prodotto ci fa capire la grandissima ciofeca e mi lascia basito a dir poco, aggiungiamoci pure l'enorme distanza fra morsetto della calza e quello dell'anima! altro che "presa non schermata" ha ha! mi piacerebbe che la apri e gli fai una foto per vedere cosa c'é dentro; sicuramente questo prodotto é da mettere al bando.

Ultima modifica:
apparte la ciofeca della presa, non é normale che il carico si scaldi, é segno che hai continua sulla linea probabilmente hai la telealimentazione del televisore inserita dal menu, togli la telealimentazione.

Avevi ragione, era lo strumento che aveva attivata l'alimentazione d'antenna

Dici? Secondo me invece per terminata intendevano quella CR75 applicata postuma...

no perché ha un numero di serie diverso, mi piacerebbe vederne una aperta per scoprire lo scempio. se poi fosse diretta spacciata per terminata con quel carico messo li in quel modo sarebbe come una MAZZETTATURA!!!prodotto ABOMINEVOLE degno delle porcherie di 50 anni fa' "fatte su" dall'elettricista, o dal ferramenta della domenica!

Questo può dircelo solo Remo "sacrificando" 3 euro, anche se pensandoci bene con 3 euro non ci compri nemmeno una presa diretta invece con questa oltre alla resistenza esterna c'è anche quella interna mi sembra strano... Staremo a vedere...

Soddisfo la vostra curiosità (ma anche la mia):

questo è quello che c'è dentro alla presa Marlanvil da 3€:

Per sfizio ho aperto anche la passante Bticino da 15€:

C'è una sostanziale differenza tra le due....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso