Purtroppo sto veramente perdendo la pazienza e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi non dico a risolvere uno dei mille problemi,ma almeno a capirci qualcosa.
Premetto che sono cliente sky da qualche anno e che lo scorso anno ho arricchito il mio abbonamento col multivision. per motivi di studio sono costretto a viaggiare tra roma e la calabria e di conseguenza con me viaggia anche il mio decoder my sky hd(non ho neanche una televisione hd
) con la mia scheda(sò che non si potrebbe fare,ma non posso permettermi di fare due abbonamenti singoli e separati).
Proprio per motivi economici ho mandato la disdetta con raccomandata a Settembre e sono stato oscurato a fine ottobre.A dicembre sono stato ricontattato da un loro operatore e ho accettato la nuova proposta pervenutami il 03/12/2012 che prevedeva i pacchetti SkyTV-Calcio-Famiglia al prezzo di 24 euro e il multivision al prezzo di 19 euro per un totale di 43 euro mensili.
Purtroppo nonostante sia i numerosissimi solleciti telefonici che attraverso la mail sul sito fino all'01/02/2012 per un loro problema tecnico funzionava solo la scheda multivision sul decoder secondario e non la scheda principale; con l'abbonamento che risultava inattivo(neanche pagavo).Ieri ricevo la mail di bentornato in sky e con grande stupore noto nell'area clienti del sito che il listino è differente da quello precedentemente concordato e prevede 38(meno 9,50 di sconto) per l'abbonamento principale e 25 euro per il multivision per un totale di 53,50.Continuano dunque ad esserci anomalie nel sistema e discrepanze su quello che precedentemente abbiamo concordato!
Bene oltre a questo problema burocratico c'è un altro problema che è tecnico.Il decoder principale da quando mi avevano sospeso il servizio mi dava mancanza di segnale(per capirci meglio non potevo vedere neanche i canali rai)Sia in Calabria(dove risulta l'abbonamento) che a Roma.A questo punto pensavo fosse un problema del decoder anche perchè lo stesso problema me lo ha fatto oggi che finalmente hanno risolto l'anomalia legata al contratto.Ho chiamato il numero sky e mi ha detto di recarmi in uno sky service.Una volta torvatomi li(a roma) verifica che in effeti il decoder non dava segnali di vita neanche sul loro impianto e provvede a sostituirmi il decoder.
E qui viene il bello,tornato a casa col nuovo decoder succede l'impensabile e cioè anche il decoder nuovo mi da assenza di segnale...Ho provato a mettere il filo dell'antenna sia allo spazio uno che due...ho provato ad attaccare il filo dell'antenna a quel aggeggio di metallo che poi si biforca verso due uscite con due fili da attaccare entrambi al decoder ma niente da fare.Ho chiamato il numero sky e mi è stato detto di segure una procedura che prevedeva il cambio dell'impostazione nella sezione "impianto"...nonostante ho seguito le indicazioni non siamo riusciti a risolvere il problema e mi è stato detto che o è il decoder a non andare oppure l'impianto.
Domani mi recherò di nuovo allo sky center ma dubito che il problema sia del decoder(visto che è nuovo),è altrettanto vero però che il vecchio decoder mi faceva lo stesso identico problema e che l'ho provato su più impianti con lo stesso risultato.
Visto che l'alimentatore non mi è stato sostituito e il modello del decoder è diverso rispetto a quello precedente potrebbe essere quello il problema?dubito anche di questo(ne capisco poco ma visto che cmq il decoder si accende e l'alimentatore ha solo quella funzione non può essere rotto)
Cercate di darmi una mano, non so come uscirne fuori!!!!!!

Premetto che sono cliente sky da qualche anno e che lo scorso anno ho arricchito il mio abbonamento col multivision. per motivi di studio sono costretto a viaggiare tra roma e la calabria e di conseguenza con me viaggia anche il mio decoder my sky hd(non ho neanche una televisione hd

Proprio per motivi economici ho mandato la disdetta con raccomandata a Settembre e sono stato oscurato a fine ottobre.A dicembre sono stato ricontattato da un loro operatore e ho accettato la nuova proposta pervenutami il 03/12/2012 che prevedeva i pacchetti SkyTV-Calcio-Famiglia al prezzo di 24 euro e il multivision al prezzo di 19 euro per un totale di 43 euro mensili.
Purtroppo nonostante sia i numerosissimi solleciti telefonici che attraverso la mail sul sito fino all'01/02/2012 per un loro problema tecnico funzionava solo la scheda multivision sul decoder secondario e non la scheda principale; con l'abbonamento che risultava inattivo(neanche pagavo).Ieri ricevo la mail di bentornato in sky e con grande stupore noto nell'area clienti del sito che il listino è differente da quello precedentemente concordato e prevede 38(meno 9,50 di sconto) per l'abbonamento principale e 25 euro per il multivision per un totale di 53,50.Continuano dunque ad esserci anomalie nel sistema e discrepanze su quello che precedentemente abbiamo concordato!
Bene oltre a questo problema burocratico c'è un altro problema che è tecnico.Il decoder principale da quando mi avevano sospeso il servizio mi dava mancanza di segnale(per capirci meglio non potevo vedere neanche i canali rai)Sia in Calabria(dove risulta l'abbonamento) che a Roma.A questo punto pensavo fosse un problema del decoder anche perchè lo stesso problema me lo ha fatto oggi che finalmente hanno risolto l'anomalia legata al contratto.Ho chiamato il numero sky e mi ha detto di recarmi in uno sky service.Una volta torvatomi li(a roma) verifica che in effeti il decoder non dava segnali di vita neanche sul loro impianto e provvede a sostituirmi il decoder.
E qui viene il bello,tornato a casa col nuovo decoder succede l'impensabile e cioè anche il decoder nuovo mi da assenza di segnale...Ho provato a mettere il filo dell'antenna sia allo spazio uno che due...ho provato ad attaccare il filo dell'antenna a quel aggeggio di metallo che poi si biforca verso due uscite con due fili da attaccare entrambi al decoder ma niente da fare.Ho chiamato il numero sky e mi è stato detto di segure una procedura che prevedeva il cambio dell'impostazione nella sezione "impianto"...nonostante ho seguito le indicazioni non siamo riusciti a risolvere il problema e mi è stato detto che o è il decoder a non andare oppure l'impianto.
Domani mi recherò di nuovo allo sky center ma dubito che il problema sia del decoder(visto che è nuovo),è altrettanto vero però che il vecchio decoder mi faceva lo stesso identico problema e che l'ho provato su più impianti con lo stesso risultato.
Visto che l'alimentatore non mi è stato sostituito e il modello del decoder è diverso rispetto a quello precedente potrebbe essere quello il problema?dubito anche di questo(ne capisco poco ma visto che cmq il decoder si accende e l'alimentatore ha solo quella funzione non può essere rotto)
Cercate di darmi una mano, non so come uscirne fuori!!!!!!