problema infobar

superollo1

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti...
ho un problema con la blackhole 0.11.
Ho notato che quando sto guardando un programma qualsiasi e questo finisce e ne inizia un altro, la infobar compare ad indicarmelo. Come posso toglierla?
Io però non voglio disattivarla cioè se cambio canale voglio che compaia ma non voglio che compaia a ogni cambio programma dello stesso canale che sto guardando.

Grazie

Trovi l'impostazione nel menu del dreambox, qualche indicazione dell'immagine installata può servire per darti maggiori info su dove lo trovi.

superollo1 ha scritto:
Un saluto a tutti...
ho un problema con la blackhole 0.11.
Ho notato che quando sto guardando un programma qualsiasi e questo finisce e ne inizia un altro, la infobar compare ad indicarmelo. Come posso toglierla?
Io però non voglio disattivarla cioè se cambio canale voglio che compaia ma non voglio che compaia a ogni cambio programma dello stesso canale che sto guardando.

Grazie

E' una opzione standard del CVS, quindi e' uguale per qualunque immagine Enigma2 installata.
Vai in MEN> SETUP> SYSTEM> CUSTOMIZE, abilita la modalita' esperta, e poi nella lista di funzioni disponibili, troverai anche la possibilita' di disabilitare la OSD all'inizio di un nuovo evento.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso