Problema installazione cam su TV Samsung

di3seL

Digital-Forum New User
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
5
Ciao a tutti,

ho un problema nell'installare la cam nel mio televisore Samsung.

Modello: Samsung LE32A336

E' predisposta per la DDT, ho comprato la SamsungCAM (dice di supportare dalla serie 3 alla 9 quindi il mio rientra.

Ho inserito la tessera Mediaset Premium nella cam, nel senso giusto, e dopo ho inserito la cam nella fessura della TV... Fino in fondo fino a sentire il "tac" del collegamento con la TV. Rimane circa 2 o 3cm fuori, è normale? O deve entrare tutta?

Accendo la televisione ma mi compare la scritta "Nessun segnale".
Come mai?:crybaby2:

Premetto che sono coperto perfettamente.
L'antenna è messa ok, la cam ho provato a girarla ma non entra, la tessera sono sicuro sia messa giusta....

Cosa può essere?

Aiuto!!!
 
Senza scheda non si vede niente? Conosco molto poco il DDT purtroppo!

Cmq provincia sud torino
 
Potrebbe anche essere daniele però procedo con le solite domande di rito :D

1) da dove ci scrivi?
2) Se ti sintonizzi senza cam sul canale calcio 1 che vedi, e su mediashopping?
3) la cam se non sbaglio dovrebbe restare fuori tipo un cm.
 
di3seL ha scritto:
Senza scheda non si vede niente? Conosco molto poco il DDT purtroppo!

Cmq provincia sud torino

Si vedono Coming Soon e BBC World? Se non si vedono vuol dire ke non c'è segnale. Se si vedono ma non vedi i canali calcio e i fantasy devi attivare le offerte.
 
Benvenuto.

Nessun segnale te lo da su tutti i canali con la Cam inserita?
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Potrebbe anche essere daniele però procedo con le solite domande di rito :D

1) da dove ci scrivi?
2) Se ti sintonizzi senza cam sul canale calcio 1 che vedi, e su mediashopping?
3) la cam se non sbaglio dovrebbe restare fuori tipo un cm.

Io accendo la TV.
I canali normali vanno ecc....

Premo il tasto TV/DTV sul telecomando. Passa alla DDT quindi no?

Mi dice "Canale non trovato!" in alto (poco più sotto indica MONO)...

Dopodichè scompare tutto e mi manda un messaggio a video "Nessun segnale"

Non vedo nulla, come se la cam non fosse manco inserita credo...
 
Non si vede nessun canale con la CAM inserita?

Neanche quelli in chiaro?

Hai provato a sfilarla per vedere se cosi si vedono?

Hai fatto la sintonizzazione dei canali DTT?
 
ERCOLINO ha scritto:
Non si vede nessun canale con la CAM inserita?

Neanche quelli in chiaro?

Hai provato a sfilarla per vedere se cosi si vedono?

Hai fatto la sintonizzazione dei canali DTT?

Nessun canale, se tolgo la cam i messaggi sono gli stessi.
Se tolgo la tessera, uguale.

Non penso possa sintonizzare i canali se mi dice "Nessun segnale"...
 
Scusa ma hai fatto la sintonizzazione dei canali DTT?

Mi sembra strano che tu non prenda neanche un canale DTT
 
Oddio.... dovevo fare tutta la sintonizzazione automatica:D

Ora è pieno di canali, provo a smanettare con mediaset premium vediamo ke riesco a combinare!

Grazie a tutti per il tempestivo aiuto, casomai chiederò altro aiuto se ne avrò bisogno (spero di no!!!)

GRAZIE!!!!!!!!!!!
 
di3seL ha scritto:
Oddio.... dovevo fare tutta la sintonizzazione automatica:D

Ora è pieno di canali, provo a smanettare con mediaset premium vediamo ke riesco a combinare!

Grazie a tutti per il tempestivo aiuto, casomai chiederò altro aiuto se ne avrò bisogno (spero di no!!!)

GRAZIE!!!!!!!!!!!

:eusa_wall:
 
Samsung 37A558

Ciao a tutti,
leggevo in questo topic che avete riscontrato tempo fa un problema che ho anch'io. All'inserimento della SamsungCAM (dopo aver eseguito positivamente la ricerca automatica dei canali DTV), in modalità DTV esce il messaggio "Nessun Segnale". Tutto torna a posto quando estraggo la CAM.
Avete trovato una soluzione?
Grazie
 
segnale criptato

ciao a tutti..ho comprato un televisore samsung..e non riesco a vedere i canali mediaset premium..ho un abbonamento che include 2 mesi di calcio cinema e serie tv...ho inserito la tessera mediaset nella samsungcam2..ho chiamato per l attivazione e l operatore l ha comfermata...ma in realtà non andava nulla..ho richiamato e mi ha detto che la tessera era attiva ma era un problema della samsung..non riesco a capire nulla in quanto ammetto una mia ignoranza in tecnologie..:eusa_wall: ora cosa devo fare..??!! spero in una risposta tempestiva.. grazie
 
Indietro
Alto Basso