Problema installazione MySkyHd

outofmind

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, vi seguo da molto e perciò ho deciso di fare il salto e passare a Sky, ma purtroppo è accaduto un problema. Lunedì è venuto il tecnico ad installare il decoder, per farla breve, mi dice che occorre mettere uno switch sulla centralina del condominio così gli dico che devo sentire prima l'amministratore. Lui dice che non c'è problema, che si può attivare il decoder come normale hd e poi fare l'intervento (richiamando il servizio sky) ed attivarlo come mysky. E qui nasce il problema, una volta avuto l'ok dall'amministratore richiamo sky per farmi rimandare il tecnico, ma mi dicono che ormai essendo abbonato come sky hd bisogna pagare come una richiesta nuova più il lavoro del tecnico. A questo punto ho inviato la lettera di recesso perchè non mi sembra un comportamento corretto da parte dell'nstallatore che poteva avvertirmi di ciò. Se per caso qualcuno lavora al servizio tecnico e può aiutarmi gli sono veramente grato. Va bene pagare lo switch, ma ripagare di nuovo l'attivazione e l'uscita non mi sembra corretto.
Grazie e auguri a tutti

Purtroppo le è capitato un installatore malinformato,spero non abbia agito in malafede nei suoi confronti anche perche' avra' guadagnato un ora e piu di lavoro ma ha perso un potenziale cliente.
Io avviso sempre il cliente di cosa va incontro,in questo caso avrei aspettato il si dell'amministratore e installato il myskyhd come richiesto.
Purtroppo l'adeguamento da HD a MYSKYHD va pagato sia perche' vengono installati nuovi componenti sia perchè un eventuale nuovo installatore non è giusto lo esegui gratis.
Se ritiene,puo' riabbonarsi a Sky, in questi giorni l'installazione con myskyhd è gratis (abbonandosi a determinati pacchetti) sia sicuro di ottere la disdetta dell'altro pero'!
Saluti
Skyinstaller

Se ha agito in malafede nono lo so, però mi sembrava più propenso a mollare il decoder in modalità standard ed evitare inutili rogne, vedi venire un'altra volta. Inoltre (mi sono accordo dopo) sulla bolla ha segnato 2 ore di lavoro, ma sarà rimasto qui 20 minuti al massimo, quindi mi sa che mi ha intortato bene. Bisognerebbe che Sky selezionasse meglio i propri installatori, perchè così si rovina la reputazione di chi lavora bene.

Indietro
Alto Basso