Salve a tutti, vi seguo da molto e perciò ho deciso di fare il salto e passare a Sky, ma purtroppo è accaduto un problema. Lunedì è venuto il tecnico ad installare il decoder, per farla breve, mi dice che occorre mettere uno switch sulla centralina del condominio così gli dico che devo sentire prima l'amministratore. Lui dice che non c'è problema, che si può attivare il decoder come normale hd e poi fare l'intervento (richiamando il servizio sky) ed attivarlo come mysky. E qui nasce il problema, una volta avuto l'ok dall'amministratore richiamo sky per farmi rimandare il tecnico, ma mi dicono che ormai essendo abbonato come sky hd bisogna pagare come una richiesta nuova più il lavoro del tecnico. A questo punto ho inviato la lettera di recesso perchè non mi sembra un comportamento corretto da parte dell'nstallatore che poteva avvertirmi di ciò. Se per caso qualcuno lavora al servizio tecnico e può aiutarmi gli sono veramente grato. Va bene pagare lo switch, ma ripagare di nuovo l'attivazione e l'uscita non mi sembra corretto.
Grazie e auguri a tutti
Grazie e auguri a tutti